Le cose si sono fatte subito violente nell'episodio di AEW Collision del 15 novembre, e ora è ufficiale: Darby Allin si dirige verso il fuoco di Full Gear.
A seguito della vittoria in un Six-Man Tag Team Match al fianco di Wheeler Yuta e Daniel Garcia, PAC ha preso il microfono e ha chiamato in causa Darby di fronte al pubblico presente. Non ha usato mezzi termini, definendo il momento in cui ha lanciato Darby dal tunnel d'ingresso facendolo schiantare attraverso tavoli infuocati a Blood & Guts come il suo "capolavoro personale".
Data la gravità della distruzione avvenuta in passato, PAC ha messo in chiaro che si aspetta vendetta e vuole chiudere la questione in pay-per-view.
Al rientro dalla pausa pubblicitaria, Tony Khan ha ufficializzato l'incontro: Darby Allin vs. PAC è ora confermato per AEW Full Gear. Questo non è un semplice match, ma la continuazione di un'accesa e violenta rivalità costruita su una brutalità innegabile.
Il messaggio di PAC è stato diretto: se Darby è ancora in piedi, è meglio che porti quel dolore sul ring e finisca ciò che è stato iniziato.
Comments