top of page

Tony Khan riaccende la speranza: Bryan Danielson potrebbe tornare sul ring

  • Writer: marcusgalles
    marcusgalles
  • Oct 18
  • 2 min read


Bryan Danielson non lotta da oltre un anno e i fan continuano a chiedersi se “The American Dragon” tornerà mai a combattere. Tony Khan ha appena fornito un aggiornamento che lascia spazio sia alla speranza sia alla riflessione.


Parlando con Conrad Thompson, Khan ha elogiato i contributi di Danielson in AEW, sia dentro che fuori dal ring. Ha ricordato alcuni dei suoi match più memorabili da quando è arrivato nella compagnia, tra cui lo scontro con Kenny Omega al primo Grand Slam e il classico contro Will Ospreay a St. Louis. Khan ha citato anche l’ultimo incontro di Danielson, quello di WrestleDream contro Jon Moxley, terminato con l’ex campione WWE portato via in barella.


“Bryan Danielson è una parte fondamentale degli show AEW e un elemento chiave del team. L’anno scorso, proprio qui a St. Louis, ha disputato un incontro incredibile contro Will Ospreay. Ha avuto così tanti match straordinari da quando è arrivato in AEW, dal grande incontro a New York con Kenny Omega al primo Grand Slam fino al suo ultimo match con Jon Moxley esattamente un anno fa a WrestleDream, che si concluse con Bryan portato via in barella.”


Khan ha poi chiarito di non aver perso la speranza di rivedere Danielson sul ring.


“Spero ancora che un giorno Bryan possa tornare a combattere. Non lo ha mai escluso del tutto. Ma sono davvero orgoglioso di poter dire che il ricordo personale preferito di Bryan nella sua incredibile carriera è il suo arrivo in AEW.”


Danielson non è comunque rimasto completamente assente dalla compagnia. Si è reso protagonista di un segmento fisico ad All In: Texas, attaccando i membri dei Death Riders, e negli ultimi mesi è diventato una presenza fissa al tavolo di commento di AEW Dynamite. Tuttavia, la possibilità di un suo ritorno sul ring resta una delle domande più grandi del wrestling moderno.


Anche se Bryan Danielson non dovesse mai più lottare, la sua eredità come uno dei più grandi wrestler tecnici di tutti i tempi è ormai scolpita nella storia. L’unico interrogativo che rimane è se i fan avranno ancora una volta la possibilità di vederlo indossare gli stivali e tornare a combattere in un ring AEW.



Comments

Couldn’t Load Comments
It looks like there was a technical problem. Try reconnecting or refreshing the page.
bottom of page