top of page

Tony Khan non si Ferma: L'AEW Registra Nuovi Nomi per un Possibile Terzo Programma Settimanale

  • Writer: marcusgalles
    marcusgalles
  • Nov 15
  • 1 min read

L'All Elite Wrestling (AEW) si avvicina sempre più alla potenziale espansione della sua programmazione settimanale, con quattro nuovi depositi di marchi che suggeriscono che la compagnia stia valutando l'idea di un terzo show televisivo.


​Il proprietario e CEO Tony Khan aveva precedentemente accennato che l'aggiunta di un altro programma fosse "qualcosa da considerare", e ora la compagnia ha presentato le domande di registrazione per quattro nuovi potenziali nomi di show presso l'Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti (USPTO).


​I depositi sono stati inoltrati il 12 novembre e coprono una gamma familiare di servizi di intrattenimento legati al wrestling: spettacoli dal vivo, incontri di wrestling e produzioni televisive. I quattro nomi presentati includono:


•​AEW FIRE (Numero Seriale USA 99492580)


•​AEW BLITZ (Numero Seriale USA 99492588)


•​AEW FIRESTORM (Numero Seriale USA

99492594)


•​AEW TIDAL WAVE (Numero Seriale USA 99492604)


Tutti e quattro i depositi includono la classificazione standard per i contenuti di wrestling:


​"Intrattenimento nella natura di concorsi di wrestling; Servizi di intrattenimento nella natura di spettacoli di wrestling professionistico dal vivo; Servizi di intrattenimento nella natura di produzione di programmi televisivi di wrestling professionistico; Servizi di intrattenimento, ovvero, produzione e distribuzione di programmi televisivi in corso nel campo del wrestling professionistico."

​Al momento, non è chiaro se l'AEW darà effettivamente seguito a uno di questi nomi per un nuovo show o se stia semplicemente assicurando opzioni di branding future. Attualmente, la compagnia trasmette Dynamite il mercoledì e Collision il sabato, con Rampage anch'esso nella mischia come show secondario.


Resta da vedere se uno di questi marchi si trasformerà in qualcosa di più, ma l'AEW sta chiaramente mantenendo aperte le sue opzioni per l'espansione.

Comments


bottom of page