top of page

Tony Khan Fornisce Aggiornamenti sul Ritorno di Swerve Strickland: "Spero Possa Tornare Relativamente Presto"

  • Writer: marcusgalles
    marcusgalles
  • Oct 18
  • 2 min read
ree


​Il presidente dell'AEW, Tony Khan, ha rassicurato i fan riguardo alle condizioni e ai tempi di recupero della star Swerve Strickland, che sta affrontando un infortunio al menisco. A differenza di Kota Ibushi, il cui outlook di recupero è stimato in due anni a causa di una frattura del femore, Khan è ottimista sul fatto che Strickland tornerà molto prima.


​"Swerve Strickland, ex Campione del Mondo, ex Campione di Coppia del Mondo, una delle grandi star dell'AEW, è una persona di cui stiamo assolutamente monitorando i progressi e siamo ansiosi di riaverlo con noi," ha dichiarato Khan durante la conferenza stampa di AEW WrestleDream. "Penso decisamente che Swerve tornerà molto prima di Kota Ibushi. Swerve stava affrontando un infortunio serio, ma non con un outlook a lungo termine. Spero che Swerve possa tornare relativamente presto."


Tempi di Recupero Più Brevi


Khan ha voluto specificare che l'infortunio di Strickland non è paragonabile a una situazione che richieda un'assenza di un anno o più.


​"Non è il tipo di situazione in cui ci si aspetterebbe che rimanga fuori per un anno o più di un anno, niente del genere. Fortunatamente, per Swerve i tempi sono più brevi. Non posso dire esattamente quando, perché non sono un medico e inoltre non voglio mettergli in bocca parole su dove si trovi nel processo di guarigione, ma in base alle conversazioni che ho avuto, e seguendo anche oggi i progressi, penso che sia a buon punto."


Strickland è stato messo fuori gioco (per storyline) dopo aver perso un Unified Championship match contro Kazuchika Okada a AEW x NJPW Forbidden Door, venendo poi attaccato da "The Rainmaker" e dal rientrante Wardlow. Pochi giorni dopo, Strickland si è sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio per affrontare la lesione al menisco che lo affliggeva.


L'infortunio risalirebbe al 2019, quando Strickland lo subì durante un allenamento al Performance Center della WWE. All'epoca, aveva scelto di non operarsi, optando per un mese di riabilitazione prima di tornare in TV. Più recentemente, Strickland ha ricevuto assistenza dal team medico dei Jacksonville Jaguars (franchise NFL di cui Khan è un dirigente), a dimostrazione del supporto logistico della compagnia.

Comments


bottom of page