top of page

Tony Khan Conferma: Nessun Contatto della WWE per Adam Copeland nel "Retirement Tour" di John Cena

  • Writer: marcusgalles
    marcusgalles
  • Nov 18
  • 2 min read

Mentre il tour di ritiro di John Cena incombe sulle principali storyline della WWE in vista del 2026, i fan hanno suggerito incontri da sogno, e un nome che continua a emergere è quello di Adam Copeland (Edge). L'idea di riaccendere la rivalità più brutale di Cena della metà degli anni Duemila ha preso slancio, soprattutto dopo l'iconico incasso del Money in the Bank di Copeland nel 2006 che diede il via a tutto. Ma Tony Khan ha infranto queste speranze con una sola frase.


Durante un'intervista all'Ariel Helwani Show, è stato chiesto direttamente al Presidente della AEW, Tony Khan, se la WWE avesse contattato la AEW per coinvolgere potenzialmente Copeland nel capitolo finale della carriera di Cena. Khan non ha usato mezzi termini.


​"No. Adam sarà con noi fino alla fine dell'anno. È una parte fondamentale della AEW e ho un enorme rispetto per lui, e mi piace molto Adam. Sono contento di averlo qui. È via per girare un film, ma è con noi e rimarrà con noi."

Nonostante il tempismo fosse perfetto per un ultimo scontro tra la Rated-R Superstar e The Champ, la WWE non ha fatto alcuna mossa. Copeland, che è passato alla AEW alla fine del 2023 dopo la scadenza del suo contratto WWE, è rimasto con la compagnia da allora, anche se si è preso una pausa temporanea per concentrarsi sulla famiglia e su progetti esterni.


Questo non è solo un altro scenario "cosa sarebbe successo", è una conferma dai vertici. La WWE ha avuto tutte le opportunità per stabilire un contatto, ma non l'ha fatto.


Quella rivalità tra Cena e Copeland ha contribuito a definire un'intera generazione della WWE, e il fatto che non ci sia stato alcun approccio lascerà molti fan a chiedersi cosa avrebbe potuto essere.

Comments


bottom of page