
Tony Khan Commenta la Possibilità di Organizzare Match "Blood & Guts" Sia Maschili che Femminili
- marcusgalles

- Oct 18
- 2 min read
Il presidente della All Elite Wrestling (AEW), Tony Khan, ha recentemente affrontato la possibilità di organizzare due match "Blood & Guts" – uno per la divisione maschile e uno per quella femminile – in occasione del prossimo evento.
L'AEW tornerà a Greensboro, nella Carolina del Nord, il 12 novembre 2025 per la sua iterazione di "AEW Dynamite: Blood and Guts". Sebbene non siano ancora stati annunciati incontri per lo speciale televisivo, è già stata lanciata una sfida per un Blood and Guts femminile da parte di Jamie Hayter.
Durante la conferenza stampa di AEW WrestleDream, Tony Khan ha risposto alla domanda di correre due Blood and Guts quest'anno. "Ci sono alcune rivalità nel roster maschile dell'AEW che stanno davvero ribollendo e diventando molto interessanti," ha detto Khan. "So che ci sono forze che bramano di partecipare al match Blood and Guts, ma so anche che il roster femminile è la scena più intensa e competitiva che abbiamo mai avuto nel wrestling femminile dell'AEW."
Khan ha espresso ottimismo sul fatto che entrambe le divisioni useranno la gabbia per risolvere i loro conflitti. "Stiamo assolutamente, credo, andando verso un punto in cui sia le lottatrici che i lottatori sistemeranno le questioni in un Blood and Guts. Senza impegnarmi a dire esattamente chi, quando, dove e cosa, penso che stiamo costruendo queste cose."
La Sfida Lanciata dalle Donne
Il presidente dell'AEW ha mostrato entusiasmo per la proposta già arrivata dalle atlete. "Il nostro roster femminile ha già lanciato una sfida," ha continuato, "e io sono molto ricettivo ed entusiasta al riguardo. Quindi sì, penso che sia qualcosa a cui possiamo aspirare, ovvero avere match Blood and Guts sia maschili che femminili..."
Per mesi, Jamie Hayter e Queen Aminata si sono trovate invischiate in un'intensa faida con il Triangle of Madness (composto da Thekla, Julia Hart e Skye Blue). La rivalità è stata così accesa che Hayter ha ritenuto che l'unico modo per risolverla fosse all'interno della gabbia Blood and Guts. Prima che questo diventi una possibilità concreta, l'ex campionessa femminile dell'AEW affronterà Thekla in un single match a AEW WrestleDream il 18 ottobre.
Il più recente match Blood and Guts si è svolto nel luglio 2024, con il Team AEW, guidato da Swerve Strickland, che ha sconfitto The Elite.



Comments