top of page

Tacks, Vetri e Sedie: Il Primo Women's Blood & Guts Entra nella Storia AEW

  • Writer: marcusgalles
    marcusgalles
  • Nov 13
  • 2 min read

Si è tenuto questa sera il primo storico Women's Blood & Guts Match della AEW, un incontro caotico e brutale che ha visto un totale di dodici donne scontrarsi all'interno della gabbia d'acciaio a due ring.


​Il team composto dalla Campionessa Mondiale AEW Kris Statlander, Willow Nightingale, Harley Cameron, Jamie Hayter, Mina Shirakawa e Toni Storm ha affrontato il Triangle Of Madness (Thekla, Julia Hart e Skye Blue), Megan Bayne, Marina Shafir e la pluricampionessa Mercedes Moné.


La contesa è stata avviata con l'ingresso di Skye Blue e Willow Nightingale, le quali si sono subito affrontate con armi non convenzionali: una mazza da kendo avvolta nel filo spinato e un coperchio di pattumiera. Nonostante la resistenza di Nightingale, l'ingresso di Julia Hart ha permesso al team avversario di prendere il controllo, schiantando Nightingale in una Powerbomb dal paletto centrale.


Armi, Tacks e Interventi:


La battaglia è presto degenerata con l'ingresso di Harley Cameron, che ha usato una sedia e un bidone, e poi di Jamie Hayter, la quale ha cosparso il ring di puntine da disegno, schiantandovi sopra Thekla. Con l'ingresso di Megan Bayne e Kris Statlander, il caos ha raggiunto il culmine: Statlander ha usato una stecca da biliardo sulla schiena di Bayne, mentre Bayne ha schiantato Hayter sulle puntine.


L'ingresso di Mercedes Moné ha innescato una serie di colpi titolati, con Moné che ha distribuito cinque delle sue cinture alle compagne di squadra per assaltare le avversarie. L'arrivo di Mina Shirakawa ha portato altro filo spinato, usato come mazza da baseball contro Moné e Bayne.


Il Finale Scioccante:


L'ultima entrant per il team di Moné, Marina Shafir, ha trascinato Statlander fuori dalla gabbia, schiantandola sulla barricata e poi su un letto di chiodi, prima di rientrare nel ring. Toni Storm, l'ultima ad entrare, ha portato perle e una bottiglia di champagne, usandone i frammenti come arma.


​Il momento decisivo si è avuto quando Thekla e Julia Hart sono uscite dalla gabbia, hanno attaccato l'arbitro e hanno aperto la porta con la chiave. Moné ha eliminato Hayter, Cameron e Statlander, prima che Moné e Statlander salissero sull'impalcatura, con Statlander che ha schiantato entrambe attraverso il tavolo su cui erano posizionate le cinture di Moné.


​Nel ring, Shafir e Bayne hanno intrappolato Shirakawa. Shafir ha usato un frammento di vetro fissato al piede come arma. Con Storm costretta a guardare il pestaggio di Shirakawa per mano di Bayne (che ha usato la TBS Championship belt), Toni Storm ha ceduto verbalmente per salvare la compagna.


Risultato: Vittoria per Sottomissione per Triangle Of Madness, Megan Bayne, Marina Shafir e Mercedes Moné.

Comments


bottom of page