"Hangman" Adam Page ha sconfitto Powerhouse Hobbs in un brutale Falls Count Anywhere Match, prima di stabilire una nuova stipulazione per la sua imminente difesa titolata durante l'episodio "AEW Dynamite: Blood & Guts".
Il match contro Hobbs è iniziato in uno dei due ring, ma l'azione si è presto spostata nel secondo, prima di farsi strada all'esterno dei quadrati. Hobbs ha sbattuto Page contro i gradoni d'acciaio prima di riportarlo dove la contesa era iniziata, logorandolo sul tappeto con attacchi mirati al torso.
Page ha tentato di reagire, provando a impostare la sua Buckshot Lariat, ma è stato subito bloccato e riportato all'esterno. Hobbs ha preparato una Powerbomb sul tavolo dei commentatori, ma Page è riuscito a contrattaccare con un backdrop sul pavimento. Page ha poi portato Hobbs tra il pubblico per aumentare il suo vantaggio.
Il Finale Sconvolgente
Hobbs ha ottenuto il primo conto di due, schiantando Page attraverso un tavolo con una Spinebuster. Lo ha poi portato ancora più in alto tra il pubblico, tentando una World's Most Dangerous Slam dall'impalcatura. Page si è liberato dalla mossa, si è tolto lo stivale e ha preso la rincorsa lungo i gradini per colpire Hobbs, facendolo cadere attraverso un allestimento che ha prodotto scintille all'impatto. Page è poi sceso dai gradini per effettuare il pinfall vincente.
Dopo l'incontro, Samoa Joe e Katsuyori Shibata sono emersi per tendere un agguato a Page e infliggergli ulteriori danni sul ring, mentre l'imponente gabbia d'acciaio doppia cominciava a calare. Eddie Kingston e Hook sono intervenuti per salvare il campione, respingendo Joe e Shibata e restando in tre all'interno della gabbia.
A quel punto, Page ha dichiarato che se Joe lo voleva all'interno di una Steel Cage, avrebbe dovuto semplicemente chiederlo. È stato così stabilito che il loro match per l'AEW World Championship a Full Gear sarà combattuto all'interno di una Steel Cage.
Comments