top of page

SETH ROLLINS SI DEVE OPERARE, TITOLO VACANTE A MONDAY NIGHT RAW

  • cri cerutti
  • Oct 21
  • 2 min read

L'ex leader della Vision starà fuori per un periodo mediamente lungo. Una Battle Royal determina uno dei prossimi sfidanti per il World Heavyweight Championship


Seth Rollins rinuncia al World Heavyweight Championship: per lui si prospetta un intervento alla spalla
Seth Rollins rinuncia al World Heavyweight Championship: per lui si prospetta un intervento alla spalla

Sembra che sui vincitori del Money in the Bank di quest'anno aleggi una sorta di anatema. Prima Naomi: dopo aver incassato con successo l'ambita valigetta, ha dovuto rinunciare al titolo per dedicarsi alla sua gravidanza. Ora tocca a Seth Rollins, il vincitore della valigetta riservata al roster maschile: dopo l'incasso favorevole sull'acerrimo rivale CM Punk ha dovuto rendere vacante il World Heavyweight Championship a causa di un infortunio alla spalla.


Tra storyline e realtà: Seth Rollins fuori dai giochi


Ufficialmente, il danno è stato fatto dal tradimento della stable capeggiata proprio da Seth Rollins: lunedì scorso al termine di Monday Night Raw, durante l'ultima tappa australiana della WWE, Bron Breakker prima e Bronson Reed poi hanno attaccato brutalmente il loro leader mettendolo fuori dai giochi. In realtà le cose sono andate diversamente, e i tempi di questa spaccatura all'interno della Vision vengono accelerati per giustificare l'uscita di scena di Rollins. Pare, infatti, che l'infortunio del Monday Night Messiah si sia verificato durante il main event di Crown Jewel quando si è abbattuto su Cody Rhodes con un Coast to Coast.


Verso l'investitura di un nuovo World Heavyweight Championship


Nel corso della tanto attesa puntata di Monday Night Raw è stata indetta una Battle Royal per eleggere colui che, a Saturday Night's Main Event, affronterà il number one contender CM Punk in un match uno contro uno valido per la riassegnazione del titolo. Tra i tanti partecipanti, ad avere la meglio e conquistare - in modo abbastanza rocambolesco - è ancora una volta "Main Event" Jey Uso.


CM Punk e Jey Uso si contenderanno il titolo a Saturday Night's Main Event
CM Punk e Jey Uso si contenderanno il titolo a Saturday Night's Main Event

Comments


bottom of page