top of page

Rotta per Parigi e Berlino. Dopo Wembley, Tony Khan Punta a Portare la AEW in Germania e Francia.

  • Writer: marcusgalles
    marcusgalles
  • Nov 12
  • 2 min read

La AEW potrebbe espandersi a livello globale in grande stile, se i desideri di Tony Khan si realizzeranno.


Durante un'intervista con Sportico, al Presidente della AEW è stato chiesto quali mercati internazionali consideri territori di espansione primari. Dopo aver elogiato il mercato statunitense, centrale per la AEW, e le partnership con Warner Bros. Discovery tramite TBS, TNT e HBO Max, Khan si è concentrato sulle regioni che la compagnia non ha ancora toccato, ma che chiaramente desidera esplorare. Khan ha messo in chiaro quali siano i luoghi dei sogni in cima alla sua lista dei desideri internazionali.


​"Ma ci sono anche alcuni mercati inesplorati, quindi è un'ottima domanda quella che mi fate. Penso che non abbiamo mai fatto uno show in Francia. Mi piacerebbe andare a Parigi per la AEW e in tutta la Francia. Mi piacerebbe andare in Germania, che ha un ottimo mercato del wrestling. Ci sono tantissimi fantastici fan di wrestling in Germania. Penso che sarebbe un posto magnifico in cui portare la AEW prima o poi."

Questa dichiarazione è arrivata dopo aver riaffermato la forza della presenza della AEW in Nord America, Giappone, Messico, Regno Unito e Australia: mercati dai quali la compagnia ha costantemente attratto talenti e fan. Per ora, sembra che la Francia e la Germania possano essere le prossime in linea per un po' di azione All Elite.


Con la AEW che ha già registrato il sold out in luoghi come il Wembley Stadium a Londra, le ambizioni globali di Khan sono chiaramente in espansione, e Parigi potrebbe essere la prossima tappa del tour. Una AEW che conquista Parigi o Berlino? Questo è un titolo che si scrive da solo.

Comments


bottom of page