Ric Flair era stato annunciato per apparire insieme a Ricky Steamboat durante la puntata di AEW Collision di sabato e nuovamente durante l'episodio di AEW Dynamite: Blood & Guts del 13 novembre. Tuttavia, quando lo show è andato in onda, Flair non si è visto. Ora, è stato rivelato il vero motivo della sua assenza, causato da un infortunio improvviso e doloroso.
Secondo Dave Meltzer e Bryan Alvarez di Wrestling Observer Radio, Flair era presente al Greensboro Coliseum ma non ha potuto partecipare al segmento televisivo a causa di una lacerazione della cuffia dei rotatori. Nonostante fosse visibilmente sofferente, Flair ha fatto una breve apparizione per il pubblico dal vivo prima che lo show iniziasse, ma ha saltato completamente il segmento previsto in onda.
Meltzer ha spiegato esattamente cosa è successo:
"Ric era lì. Ha subito una lacerazione della cuffia dei rotatori. Credo sia stata causata da una caduta, ma non sono sicuro di come sia successo esattamente. È successo e basta. Ed è andato allo show ed è uscito a parlare con i fan."
Flair ha persino tentato di nascondere l'entità del suo infortunio:
"Si è tolto il braccio da una fasciatura perché, immagino, non volesse che lo vedessero con il braccio fasciato, ma il suo braccio era fasciato."
Inizialmente previsto per apparire nello show, il ruolo di Flair sarebbe stato eliminato all'ultimo momento a causa dell'infortunio.
"Era previsto che apparisse nello show. E non so se dovesse essere in quell'angolo con Steamboat, ma... penso ci siano buone probabilità che fosse così. E ha semplicemente ritenuto di non poter fare quell'angolo. E soffriva molto."
Flair ha lasciato la struttura in silenzio dopo il suo breve promo pre-show:
"In realtà è tornato a casa dopo aver fatto il suo promo, che è avvenuto prima dell'inizio dello show. Quindi era lì, ma è infortunato, sapete, questo è il problema."
Bryan Alvarez ha aggiunto contesto sull'imbarazzo notato dai fan durante il segmento in solitaria di Steamboat:
"Presumo che dovesse essere in quel segmento, perché Ricky Steamboat sembrava essere stato avvisato all'ultimo secondo. Non è stata la migliore performance per Ricky Steamboat."
Meltzer ha poi chiarito che Steamboat era comunque previsto per il segmento, ma probabilmente non da solo:
"Steamboat sarebbe stato nel segmento. Non doveva essere... Steamboat sarebbe sempre stato nel segmento. Presumo fosse previsto che uscissero entrambi. Ma, sapete, sfortunatamente... Spero che Ric guarisca. Gli infortuni sono un guaio. E questo è quanto."
Quindi, sebbene Ric Flair sia tecnicamente apparso a Greensboro, la sua assenza in televisione è stata dovuta a un infortunio legittimo che lo ha messo fuori gioco poco prima della diretta. I fan dell'AEW si sono ritrovati a guardare una versione improvvisata di quello che probabilmente doveva essere un segmento nostalgico con due leggende del wrestling.
Comments