Rhea Ripley infortunata durante il tour WWE in Giappone
- cri cerutti
- Oct 18
- 1 min read

L'atleta australiana è sicuramente una delle punte di diamante della divisione femminile della WWE, e anche senza titoli intorno alla vita domina incontrastata a Monday Night Raw. Attualmente Rhea Ripley è impegnata, al fianco di Iyo Sky, in una rivalità contro le Kabuki Warriors, e questa rivalità è arrivata anche in Giappone, dove la WWE sta tenendo una serie di eventi live.
Durante l'ultimo evento svoltosi in Giappone, Rhea Ripley è stata coinvolta in un Fatal Four Way insieme a Raquel Rodriguez e Iyo Sky per contendersi il titolo attualmente detenuto da Stephanie Vaquer, ed è proprio lì che è successo il fatto: la Mami è stata lanciata contro Iyo Sky da Raquel Rodriguez, ma qualcosa nella manovra è andato storto e l'impatto è andato peggio di quanto previsto.
Come riportato su X (ex Twitter) da chi era presente, infatti, lo staff medico della WWE è intervenuto a prestare le prime cure all'ex campionessa che, mentre veniva accompagnata nel backstage, è stata immortalata con un copioso sanguinamento al naso.

Poco più tardi è stata Rhea stessa a mostrare le sue condizioni di salute scegliendo la stessa piattaforma: due tamponi nasali ed un vistoso gonfiore, ma sempre col sorriso e con il pollice alzato.

Auguriamo alla nostra Mami una rapida guarigione.



Comments