Dustin Rhodes sta puntando a un ritorno sul ring della All Elite Wrestling (AEW), ma i fan dovranno attendere ancora un po'.
Il veterano del wrestling di 56 anni, che all'inizio di quest'anno si è sottoposto a un intervento chirurgico di doppia sostituzione del ginocchio, ha aggiornato i fan su Twitter riguardo ai progressi del suo recupero. Sebbene Rhodes sia rimasto ottimista durante tutta la riabilitazione, ha finalmente accennato al mese in cui intende tornare, e non è dietro l'angolo.
Quando un fan gli ha chiesto come stessero i suoi ginocchi, Rhodes ha fornito una valutazione brutalmente onesta della situazione:
"Fanno ancora un po' male, specialmente la mattina. Ho ancora molta strada da fare. Ricordate, ho 56 anni e sto spingendo forte; ci vuole solo tempo. Non sono più giovane. Probabilmente a marzo dovrei essere pronto per 'uccidere' tutti lol. Forse, sto spingendo forte, amico mio."
Rhodes non lotta da luglio e al momento dell'infortunio deteneva ancora un titolo. Lui e i Von Erichs avevano appena reso vacanti i titoli ROH World Six-Man Tag Team, e con Sammy Guevara ora a difendere i titoli ROH Tag Team come parte di La Facción Ingobernable, è chiaro che la AEW è andata avanti, ma Rhodes non ha ancora finito.
Con marzo 2026 ora segnato come suo potenziale ritorno, il conto alla rovescia è iniziato per quella che potrebbe essere una delle ultime cavalcate nella leggendaria carriera di The Natural.
Comments