top of page

Nixon Newell Esplode: Accusa Spie AEW e Dirt Sheets di Aver Falsificato la Storia del Walk Out

  • Writer: marcusgalles
    marcusgalles
  • Nov 10
  • 3 min read

Nixon Newell non si sta più trattenendo. Dopo essere rimasta relativamente in silenzio in seguito alla sua brusca uscita da AEW Collision, sta ora criticando quello che percepisce come un mix tossico di spie nel backstage e invenzioni dei dirt sheets, mettendo in chiaro di essere stanca di persone che distorcono la narrazione.


La Versione di Newell: Uscita Approvata, Non una Fuga:

Durante una live su Twitch questa sera, Newell ha respinto con forza le affermazioni secondo cui sarebbe stata rispedita a casa dalla AEW o avrebbe abbandonato con rabbia. Ha spiegato che, dopo aver appreso che le sarebbero stati concessi solo tre minuti per un tag team match con Miranda Alize, le due hanno parlato con il produttore AEW, che ha dato loro il via libera per andarsene se preferivano non esibirsi. Hanno lasciato l'edificio con rispetto, ma le conseguenze hanno rapidamente distorto la verità online.


​È a questo punto che Newell ha fornito il vero aggiornamento. Ha rivelato che persone all'interno della AEW hanno diffuso false narrazioni ai dirt sheets, e lei non nutre più alcun rispetto per loro.


​"La cosa più deludente per entrambe sono le persone che fanno parte di questo business, che hanno un filo diretto con noi, che sanno quanto siano dannosi i dirt sheets, e che si sono rapidamente allineate ai dirt sheets e ora non ci stanno attaccando, ma... è così e basta."

Senza fare nomi, Newell sembrava riferirsi a individui all'interno della AEW che, a suo avviso, sono corsi alla stampa con una versione distorta degli eventi. Ha criticato non solo le menzogne, ma anche il fatto che persone abbastanza vicine da conoscere la verità abbiano scelto di rimanere in silenzio.


L'Addio e il Futuro: Non Caccia Contratti:


Miranda Alize, apparsa al suo fianco durante la diretta, è stata ancora più diretta, affermando che la copertura online non ha nulla a che fare con i fatti:


​"I dirt sheets non hanno una fottuta vita. Questo è il punto. Nessuno sa cosa sia successo tranne noi e le persone con cui abbiamo parlato, e questo è tutto."

Newell ha aggiunto che non è interessata a diffondere prove o a dimostrare nulla, perché non c'è astio, ma ha chiarito che la narrazione online è stata pura finzione sin dall'inizio.


La storia del walk out della AEW aveva inizialmente preso piede dopo che Newell e Alize erano state viste bere insieme poco dopo l'evento. I critici hanno approfittato della tempistica, suggerendo che le due avessero saltato lo show per motivi personali. Newell ha affrontato anche questo, sottolineando che è assolutamente normale per loro uscire dopo gli eventi, soprattutto quando la loro apparizione viene annullata.


Ora, sta cercando di andare avanti, ma non senza mettere in guardia i fan su ciò che accade realmente dietro le quinte. Per quanto riguarda il suo futuro, Newell ha confermato che il 2025 sarà il suo ultimo anno nel wrestling. Non sta cercando contratti, clout o drammi nel backstage, vuole solo godersi il tempo che le resta.


​"Ve l'avevo detto all'inizio dell'anno, questi sono i miei ultimi due anni nel wrestling. È già passato un anno. Quindi voglio divertirmi quest'ultimo anno."

Newell afferma che farà le cose alle sue condizioni con la sua tag partner Miranda Alize: niente politica, niente rancori.


​"Non è una situazione del tipo 'andate a quel paese', era una cosa rispettosa. E abbiamo preferito che i tre minuti andassero a qualcuno che potesse trarne beneficio e usarli a proprio vantaggio."

​La AEW non ha commentato pubblicamente la situazione. Ma se la diretta di Newell è un'indicazione, non si tratta di cercare attenzione, ma di fare chiarezza prima di ritirarsi.

Comments


bottom of page