top of page

MVP Non Si Muove: Firmato un Prolungamento del Contratto con l'AEW

  • Writer: marcusgalles
    marcusgalles
  • Nov 14
  • 1 min read

MVP ha blindato il suo futuro e non andrà da nessuna parte nel prossimo futuro.


​Il leader della Hurt Syndicate ha confermato in una nuova intervista con AdventureGamers.com di aver ufficialmente firmato un prolungamento del contratto con l'AEW. Sebbene non abbia specificato la durata esatta, è chiaro che MVP ha intenzione di far parte della compagnia di Tony Khan per gli anni a venire, anche dopo aver appeso gli stivali al chiodo.


​"Di recente ho firmato un prolungamento e sarò con l'AEW ancora per un bel po' nella mia attuale capacità e, spero, oltre, in una veste manageriale e, in qualsiasi misura, possibilmente anche dietro le quinte."

MVP ha chiarito di essere felice della sua posizione attuale e grato per l'opportunità di contribuire sia sul ring che fuori.


​"Sono in grado di guadagnare lavorando con i miei amici e anche contribuendo al business."

Ha voluto ringraziare l'uomo dietro le quinte dell'AEW: "Ringrazio Tony Khan per questa opportunità."


MVP ha fatto il suo debutto in AEW nel settembre dell'anno scorso, innescando una serie di sorprese che hanno visto anche Shelton Benjamin e Bobby Lashley unirsi al gruppo poco dopo. Un rinnovo contrattuale in questa fase suggerisce che il suo accordo originale potesse essere un contratto di un anno, e ciò potrebbe significare che anche altri membri della Hurt Syndicate siano vicini al rinnovo.


Con la permanenza di MVP ora confermata a lungo termine e con la possibile aspirazione a un ruolo più ampio dietro le quinte, sembra che il veterano stia costruendo qualcosa che potrebbe durare ben oltre i suoi giorni sul ring.



Comments


bottom of page