top of page

Mr. Kennedy Parla di un Possibile Ingresso in AEW: "Sono Aperto a Tutto"

  • Writer: marcusgalles
    marcusgalles
  • Oct 21
  • 2 min read

L'ex star di WWE e TNA, Mr. Kennedy, non è stato legato a una delle maggiori federazioni di wrestling dal 2016, ma questo potrebbe cambiare se Tony Khan decidesse di farsi sentire.


Durante una recente puntata del podcast Mic Check, Kennedy ha chiarito che è pronto a tornare sul ring ed è assolutamente disposto a discutere un suo futuro in AEW (All Elite Wrestling).


Quando gli è stata chiesta la possibilità di unirsi alla federazione di Tony Khan, Kennedy non ha esitato: "Sì. No, non è affatto fuori discussione. Sono aperto a qualsiasi cosa, davvero. Sì, sono aperto a parlare con Tony Khan. È solo una questione di, sapete, fare la chiamata. Che faccia la chiamata."


Un Ritorno in Fazione con Julia Hart?

Kennedy ha anche espresso un desiderio riguardo a chi vorrebbe lavorare se dovesse effettivamente fare il suo ingresso in AEW. Non sta pensando solo a una run in solitaria, ma vorrebbe formare una fazione con alcune facce familiari, lanciando anche un teasing sull'aggiunta della star dell'AEW, Julia Hart, al mix.


"Con chi vorrei lavorare? Beh, mi piacerebbe lavorare con i miei ragazzi. Sì, magari, sapete, una faction. E forse anche Julia, sapete."

La Carriera di Mr. Kennedy

Nonostante una breve apparizione one-off in TNA Wrestling all'inizio di quest'anno, Kennedy è stato in gran parte assente dai riflettori negli ultimi anni. Tuttavia, i fan di lunga data ricordano bene perché il suo nome ha ancora un certo peso nel business.


Mr. Kennedy ha avuto un percorso importante in WWE, dove era visto come una futura main eventer. Vinse la valigetta del Money in the Bank nel 2007, ma la perse poco dopo a causa di un infortunio. La sua permanenza nella compagnia terminò nel 2009 in seguito a problemi nel backstage e al presunto infortunio inflitto a Randy Orton durante un match televisivo.


Da lì, Kennedy è approdato in TNA (con il nome di Mr. Anderson), dove ha trovato nuova vita, conquistando il TNA World Heavyweight Championship per due volte, prima della sua uscita definitiva nel 2016, in seguito a problemi disciplinari e un test antidroga fallito.


Da allora, Kennedy è rimasto attivo nel mondo del wrestling attraverso la sua Academy School of Professional Wrestling, dove allena la prossima generazione di talenti.


Comments


bottom of page