top of page

Mercedes Moné Conquista il Suo Dodicesimo Titolo

  • Writer: marcusgalles
    marcusgalles
  • Oct 20
  • 1 min read

Mercedes Moné ha colpito ancora, e questa volta non ha perso tempo a battere il suo stesso record.


Poco dopo essere diventata campionessa all'evento AEW WrestleDream 2025, Moné è salita sul ring della Winnipeg Pro Wrestling il 19 ottobre ed è uscita con il suo dodicesimo titolo in carriera. La CEO ha sconfitto Jody Threat diventando la nuova Campionessa Femminile della Winnipeg Pro Wrestling, segnando un altro importante traguardo.


Mercedes Moné è stata inarrestabile ultimamente. È entrata ad AEW WrestleDream con il TBS Championship ed è uscita come doppia campionessa dopo aver messo al tappeto la Campionessa Televisiva Femminile della ROH, Mina Shirakawa. Quell'incontro è stato duro, veloce e sporco, terminando con Moné che ha tirato fuori un dito nell'occhio e ha usato le corde come leva per assicurarsi la vittoria e fare la storia.


Ma Mercedes Moné non si è fermata qui. Solo un giorno dopo, si è presentata a Winnipeg e ha completato rapidamente il suo obiettivo successivo. Con la sua dodicesima vittoria di un titolo ormai registrata, ha distanziato ulteriormente la storica corsa a più titoli di Ultimo Dragón.

Comments


bottom of page