Lo Zar è tornato a regnare in WWE - WWE SMACKDOWN
- cri cerutti
- Oct 18
- 1 min read

Dopo un lungo periodo di stop a causa di un brutto infortunio riportato in un match contro Gunther, Ilja Dragunov ha fatto il suo ritorno a WWE SmackDown nella puntata di venerdì 17 ottobre.
La sofferenza dello Zar è stata ripagata
L'ultima apparizione di Ilja Dragunov su un ring della WWE risale a ben 13 mesi fa: in quell'occasione non perse solamente l'opportunità di strappare via il World Heavyweight Championship all'allora detentore Gunther, ma si infortunò pesantemente ad un ginocchio. La diagnosi apparve da subito infausta: grave rottura del legamento crociato anteriore.
La prognosi fu da subito infausta, uno stop dai 6 ai 9 mesi, ma il recupero - e forse anche la mancanza di input creativi adatti - ha fatto sì che, in realtà, ci siano voluti quasi 13 mesi prima di rivedere l'atleta russo in azione. Tuttavia, l'attesa è stata ampiamente ripagata sia per lui che per i fan che non vedevano l'ora che tornasse in azione.
Il ritorno a SmackDown
Nell'ultima puntata di SmackDown andata in onda venerdì 17 ottobre Ilja Dragunov ha fatto il suo ritorno a sorpresa rispondendo all'ennesima open challenge che caratterizzano il regno da WWE United States Champion di Sami Zayn... E non è l'unica svolta.
Dragunov, infatti, a seguito di un match frenetico e brutale è andato a segno su Zayn con la sua H-Bomb e ha conquistano la vittoria che gli ha permesso di laurearsi nuovo detentore del titolo degli Stati Uniti. Una sorpresa, ma soprattutto una rivincita per questo atleta che ha saputo distinguersi già sui ring di NXT ed ha dimostrato che non ha perso né smalto, né fame di vittoria.



Comments