top of page

La Star della AEW Infortunata Jay White Ritorna sui Social Media Dopo 7 Mesi con un Post di Una Sola Parola

  • Writer: marcusgalles
    marcusgalles
  • Oct 17
  • 2 min read

ree

Sebbene rimanga assente dalla programmazione televisiva della AEW, "Switchblade" Jay White è stato silenzioso anche sui social media, in particolare su X. Quest'ultima cosa è cambiata quando White è tornato sulla sua timeline con un nuovo post di una sola parola.


​"Pronto?" ha scritto giovedì pomeriggio, con oltre 600 commenti arrivati nelle ore successive. La maggior parte delle risposte ha espresso eccitazione per ciò che il post di White potesse significare, sia che si trattasse di un ritorno all'azione sul ring o di qualcos'altro.


​L'ultimo post di White su X risaliva a luglio, quando aveva risposto a un fan che lo invitava a vincere un titolo singolo in AEW con una GIF ammiccante. Prima di allora, non era stato attivo sulla piattaforma da marzo.


​White è stato anche fermo dall'azione da marzo 2025, quando ha lottato per l'ultima volta contro Kevin Knight su "AEW Collision." Qualche tempo dopo, White avrebbe subito un infortunio alla mano che avrebbe richiesto un intervento chirurgico. Mesi dopo, i rapporti indicavano che White stava anche combattendo un infortunio alla spalla, sebbene non fosse chiaro se si sarebbe sottoposto a un intervento chirurgico anche per quello.


​Prima di farsi male alla mano, White era stato scelto per competere nell'Owen Hart Foundation Tournament Maschile del 2025. Tuttavia, dopo che un attacco storyline per mano dei Death Riders ha segnalato l'uscita di White dalla televisione, Knight ha preso il suo posto e ha affrontato Will Ospreay nel turno di apertura.



​Sotto il banner AEW-ROH, White è un ex campione mondiale Trios della AEW e campione di coppia a sei uomini della ROH. Il suo tag partner Juice Robinson è tornato sul ring nel luglio 2025 dopo essere stato a sua volta messo fuori gioco da un infortunio.

Comments


bottom of page