top of page

Kris Statlander Raggiunge la Vetta in AEW: "È una Situazione da 'O la Va o la Spacca'"

  • Writer: marcusgalles
    marcusgalles
  • Oct 18
  • 2 min read

Kris Statlander ha raccontato il suo percorso verso il vertice della All Elite Wrestling (AEW), descrivendo l'ambiente della federazione come un catalizzatore per la sua concentrazione e il suo successo.


All'evento AEW All out: tenutosi nel periodo di settembre, Statlander ha sconfitto "Timeless" Toni Storm conquistando l'AEW Women's Championship. Questa vittoria l'ha resa la prima donna nella storia della promozione a detenere sia il titolo femminile principale che il TBS Championship. Ripercorrendo la sua scalata durante un'intervista a "Close Up with Renee Paquette", Statlander ha affermato che l'atmosfera competitiva dell'AEW l'ha aiutata a focalizzarsi su ciò che contava davvero.


​"È una situazione da 'o la va o la spacca' (do or die) la maggior parte delle volte, quindi sento che in un certo senso mi aiuta a concentrarmi un po'," ha spiegato la lottatrice. Ha aggiunto che nello spogliatoio ci sono molte persone da cui imparare, che hanno avuto successo in modi diversi. "Penso che sapere cosa è successo prima, quando ho seguito i percorsi di altre persone che cercavano di dirmi cosa fare, e avere quell'esperienza mi abbia portato dove sono ora."


Statlander ha ammesso che le ci è voluto molto tempo per arrivare alla posizione attuale in AEW. Nonostante la lunga attesa e la pressione, ha ricordato che il giorno della sua vittoria su Toni Storm è stato sorprendentemente sereno.


​"Mi stavo preparando per questo momento da così tanto tempo... Sapevo cosa ero pronta a realizzare," ha rivelato. "All'inizio di quest'anno, in realtà non stavo facendo nulla che mi rendesse troppo degna di essere una contendente per il campionato." Proprio per questo, Statlander ha sentito il bisogno di lavorare ancora più duramente per dimostrare di meritare la possibilità.

Comments


bottom of page