top of page

Killer Kross nel Mirino della AEW: Tony Khan Apre alla Ricongiunzione Dopo Anni di Silenzio

  • Writer: marcusgalles
    marcusgalles
  • Nov 19
  • 2 min read

Tony Khan ha appena lasciato la porta spalancata per una potenziale reunion con Killer Kross, e sembra che non abbia affatto escluso la possibilità di lavorare insieme in AEW.


Durante la sua intervista con Ariel Helwani, a Khan è stato chiesto direttamente se avesse mai considerato di mettere sotto contratto Killer Kross quando l'ex star della WWE era un free agent. Khan ha ammesso che i due non si parlavano da anni, ma ha comunque espresso un'alta considerazione del wrestler.


​"Non gli parlo da molti, molti anni," ha rivelato Khan quando gli è stato chiesto se ci fossero mai stati colloqui tra la AEW e Kross.

Ha poi approfondito, mostrando un sincero rispetto per il talento di Kross e ricordando un momento in cui Darby Allin lottò in un match contro Kross nel circuito indipendente.


​"È interessante. Non ne sono sicuro. Mi piace Killer Kross. Sarebbe interessante a un certo punto parlargli di nuovo. È passato molto tempo da quando gli ho parlato," ha continuato Khan.


​Il Presidente della AEW ha anche notato di aver liberato Darby dagli impegni in modo che potesse lottare contro Kross in uno show indipendente a New York, lo stesso giorno in cui Darby appariva a un panel per AEW e DC al Comic Con. Khan non ha visto Kross quella sera, ma ha ammesso che sarebbe potuta essere un'occasione perfetta per riallacciare i contatti:


​"Darby se n'è andato in anticipo per fare quel match con Killer Kross, ed è stato fantastico che sia riuscito a fare entrambe le cose," ha detto Khan. "Non ho avuto modo di vederlo quella notte. Quella sarebbe stata probabilmente una grande occasione per riconnettersi con lui."

Ha poi concluso la conversazione con un forte apprezzamento per Kross:


​"Penso che sia eccezionale... Valrebbe sicuramente la pena riconnettersi."

Tony Khan chiaramente non ha dimenticato Killer Kross, e sebbene nulla sia al momento in corso, non si può negare che il rispetto sia reciproco. Potremmo vedere l'ex star di NXT salire su un ring della AEW un giorno?

Comments


bottom of page