top of page

Joey Janela Risponde a Bryan Idol Dopo Essere Stato Coinvolto nel Dramma AEW vs. NWA

  • Writer: marcusgalles
    marcusgalles
  • Nov 7
  • 2 min read

Bryan Idol ha deciso di lanciare frecciate alla All Elite Wrestling (AEW) difendendo l'onore della National Wrestling Alliance (NWA), ma ha trascinato Joey Janela nella mischia, e Janela non è rimasto a guardare.


Quello che era iniziato come un'accusa di Tony Khan che dirottava l'eredità della NWA ripristinando il National Title si è rapidamente trasformato in una risposta al vetriolo da parte del "Bad Boy" stesso. Idol ha preso di mira diversi originali della AEW su Twitter, scrivendo un post che liquidava il loro valore con alcune frasi brutali:


​"marko stunt – piccolo
orange cassidy – lottatore con le mani in tasca stile strano
janela/gage – eroi delle VFW locali a cui è stata data gloria nel main event
questa è l'eredità della aew. spero che questo chiarisca"

​Janela non aveva intenzione di farsi mettere i piedi in testa. Ha chiamato Idol per aver trascinato il suo nome nel pasticcio nonostante non lotti per la AEW da anni.


​"Bryan, siamo stati in buoni rapporti (credo) per molto tempo, mai avuto problemi con te. Non lotto per la AEW da quattro anni. Non so perché stai trascinando il mio nome in questo cercando di metterti contro di me durante il tuo piagnisteo su Tony Khan..."

Janela è andato oltre, affermando che la NWA aveva in realtà tentato di ingaggiarlo in diverse occasioni, incluso un main event contro Matt Cardona, ma lui aveva rifiutato perché ritiene che il prodotto della compagnia sia superato e irrilevante.


​"Inoltre, la NWA ha cercato di ingaggiarmi in molte occasioni diverse, incluso un main event contro Matt Cardona, ma ho rifiutato ogni volta perché penso che sia un prodotto estremamente noioso che nessuno guarda. Scusa, immagino non volessi la 'gloria del main event' lì."

Janela ha chiarito di essere soddisfatto del suo percorso professionale e che non si sarebbe lasciato trascinare in una vendetta personale altrui. I commenti di Idol potrebbero essere stati diretti alla reputazione della AEW, ma sono finiti per riaccendere una faida con qualcuno che ha lasciato la compagnia anni fa.


Bryan Idol ha cercato di colpire Tony Khan, ma alla fine è stato Joey Janela a sferrare il colpo di grazia. Quando si attacca qualcuno che non è nemmeno nella stanza, non bisogna sorprendersi se questo poi fa irruzione.

Comments


bottom of page