top of page

Jazmyn Nyx sul Futuro: AEW? "Sto Tenendo Tutte le Porte Aperte"

  • Writer: marcusgalles
    marcusgalles
  • Oct 22
  • 1 min read

Con i fan in fermento riguardo alla prossima destinazione di Jazmyn Nyx, l'ex star della WWE ha finalmente rotto il silenzio e non sta escludendo nessuna possibilità per il suo futuro.


​Ospite a The Ariel Helwani Show, Nyx ha affrontato le voci secondo cui potrebbe dirigersi verso la AEW (All Elite Wrestling) in seguito alla sua uscita dalla WWE. Ha ammesso che è la domanda che le viene posta più spesso, ma ha chiarito che non c'è stata nessuna conversazione tra lei e il team di Tony Khan.


​"Sì, c'è stata molta vicinanza e feedback positivo per me. Molte persone dicevano: 'Oh, andrai in AEW?' Sì, questa è ovviamente la domanda,sapevo che la gente l'avrebbe chiesta."


​Nonostante l'entusiasmo, Nyx afferma di non aver ricevuto contatti dalla AEW e sta adottando un approccio rilassato riguardo ai prossimi passi della sua carriera.


​"C'è interesse da parte mia? Non lo so. Non ho ancora parlato con loro, non mi hanno contattato. Ma come ho detto, sto tenendo tutte le porte aperte. Non ne ho davvero idea,sono una persona che si lascia guidare dal flusso, quindi qualsiasi cosa arrivi sulla mia strada, è probabilmente quello che finirò per fare."

Jazmyn Nyx non ha fretta di tornare sul ring, ma è chiaro che la porta non è affatto chiusa. Dopo aver guadagnato il supporto dei fan per i suoi commenti onesti sulle retribuzioni in WWE, e essendosi difesa in recenti controversie, sta costruendo un notevole slancio, che ne sia consapevole o meno.


​Un'esperienza in AEW potrebbe darle la chance per reinventarsi e raggiungere nuove vette, ma per ora, Nyx sta lasciando che il futuro si sviluppi in modo naturale.

Comments


bottom of page