
Il Misterioso Partner di 'Big Boom' AJ per Full Gear 2025 Sarà QT Marshall?
- marcusgalles

- Oct 22
- 2 min read
Il prossimo evento in pay-per-view della All Elite Wrestling sarà la settima edizione annuale di Full Gear, che si terrà il 22 novembre e tornerà al Prudential Center di Newark, New Jersey, per il secondo anno consecutivo. Nessun incontro è stato ancora ufficializzato, ma è stato confermato durante la parte "Tailgate Brawl" di AEW WrestleDream che 'Big Boom' AJ e Big Justice faranno il loro ritorno nella compagnia. AJ ha subito lanciato una sfida per un tag team match a Trent Beretta e Rocky Romero della Don Callis Family.
Nell'ultima edizione di "Wrestling Observer Radio", Dave Meltzer ha ipotizzato chi sarà il partner di AJ e, a giudicare da quanto sta accadendo su "ROH on HonorClub", il compagno sarà qualcuno che AJ conosce molto bene.
"Quindi l'incontro si farà a Full Gear, cosa che in un certo senso avevo immaginato, la sfida era stata lanciata settimane fa. A quanto pare, dalla TV della ROH, sembra che sarà QT Marshall il partner misterioso di AJ contro Rocky Romero e Trent Beretta."
L'incontro era stato inizialmente anticipato attraverso un post sull'account ufficiale X (precedentemente noto come Twitter) della AEW all'inizio di ottobre, ma è stato solo a WrestleDream che il match è stato effettivamente preparato in televisione.
Sia Full Gear che il Prudential Center stesso hanno un posto speciale nel cuore di AJ e della sua famiglia, poiché è stato proprio in quell'arena, durante AEW Full Gear 2024, che la star dei social media ha fatto il suo debutto in AEW. Quella notte sconfisse QT Marshall, con un piccolo aiuto da Big Justice, e si guadagnò un enorme rispetto all'interno della AEW dopo che fu rivelato che AJ si era rotto un piede durante l'incontro, ma aveva deciso di continuare a lottare.



Comments