top of page

Dave Meltzer Analizza il Futuro di Chris Jericho: Ritorno in AEW o Passaggio a Sorpresa in WWE

  • Writer: marcusgalles
    marcusgalles
  • Oct 18
  • 2 min read

L'assenza prolungata di Chris Jericho dai programmi televisivi della All Elite Wrestling (AEW) che dura ormai da sei mesi,ha alimentato intense speculazioni riguardo al suo futuro. Molti ritengono che l'ex Campione del Mondo AEW possa essere in procinto di lasciare la federazione per concludere la sua carriera in WWE.


​Le voci più recenti suggeriscono che l'evento Royal Rumble sia il momento più probabile per un clamoroso ritorno di Jericho nella compagnia di Stamford. Secondo Dave Meltzer, intervenuto al Wrestling Observer Radio, "Y2J" vorrà mantenere il suo potenziale final run il più segreto possibile.


​"Le persone in WWE credono che stia arrivando in WWE, per quel che vale, e questa non è una storia nuova," ha spiegato Meltzer. "Conoscendolo, non credo che dirà nulla a nessuno. Ci saranno accenni e cose del genere, ma sono sicuro che se dovesse debuttare alla Royal Rumble... magari lavorare dalla Rumble fino a WrestleMania, la Hall Of Fame e tutto il resto. Penso che se ciò accadrà, non lo dirà, vorrà che sia una sorpresa."


L'Indizio dell'Assenza TV


​Meltzer ha proseguito analizzando la gestione dei talenti in uscita da parte del presidente dell'AEW, Tony Khan. Non è insolito, infatti, che Khan rimuova i performer dalla programmazione settimanale se sono in procinto di lasciare la compagnia. Secondo Meltzer, lo status di Jericho all'inizio del prossimo anno sarà determinante per capire se sia effettivamente diretto verso la WWE.


​"Se non torna sulla televisione AEW entro gennaio, penso che la gente inizierà a capirlo, che è probabilmente quello che sta succedendo. E questo spiegherebbe probabilmente perché non è sui programmi AEW, perché a Tony [Khan] non piace mettere in TV persone che se ne vanno... [Jericho] è pronto [per tornare a lottare] da un paio di mesi."


Meltzer ha poi ricordato che il tour della band di Jericho, Fozzy, si è concluso all'inizio di quest'anno. Questo lo ha portato a speculare che, se Khan avesse avuto piani per utilizzare "The Learning Tree" sulle televisioni AEW, Jericho sarebbe probabilmente già tornato in azione.


La prolungata assenza lascia quindi il destino di Chris Jericho avvolto nel mistero, con l'ipotesi di un ritorno a sorpresa in WWE che continua a guadagnare terreno.

Comments


bottom of page