CHIARITE LE CAUSE DELL'ALLONTANAMENTO DI JACOB FATU DAL RING
- cri cerutti
- Oct 20
- 2 min read

Dopo il caos della scorsa settimana, arrivano le prime indicazioni sulle problematiche che terranno il Samoan Werewolf lontano dal ring
Meno di una settimana fa è stato reso noto che Jacob Fatu, uno dei beniamini del pubblico di SmackDown!, dovrà assentarsi per un periodo mediamente lungo dalla WWE a causa di un infortunio non relativo alla sua attività in ring. Non era stato reso noto nessun dettaglio in merito, facendo sì che i fan - e non solo - si sbizzarrissero nelle ipotesi.
Venerdì 17 ottobre, nel corso della puntata di SmackDown!, è stato inscenato l'angle che agevola l'uscita di scena del samoano e al tempo stesso ha fatto emergere quella che PWInsider indica come la reale causa di questo stop.
Jacob Fatu deve sottoporsi ad importanti cure dentali
La verità dei fatti sembra essere questa: secondo molteplici fonti nel web il Samoan Werewolf dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per risolvere un importante problema alla dentatura. Non si tratta unicamente di uno stop necessario per la convalescenza, ma a quanto trapela su X sembra che le cure di cui necessita implichino l'uso di farmaci a base di sostanze che compromettono l'idoneità di Jacob a competere sul quadrato.

Ai fan più attenti non è sfuggito il fatto che Jacob Fatu abbia perso alcuni denti durante l'assalto subito nel backstage di SmackDown, e sembra che questa scelta sia stata fatta proprio in relazione ai reali problemi che lo terranno fuori dai giochi. Ed è proprio la durata della sua assenza la parte più 'misteriosa' della vicenda: inizialmente è stato ipotizzato che per rivedere il samoano sul ring si dovrà attendere il 2026 inoltrato, ma alcuni sostengono che le tempistiche possano essere ridotte. La sola cosa certa, al momento, è che la sua presenza per Survivor Series: WarGames sia totalmente da escludere.



Comments