Secondo quanto riportato da Fightful Select, l'edizione di AEW Dynamite del 12 novembre sarà ufficialmente trasmessa con una durata estesa di due ore e mezza dall'emittente canadese TSN. A seguito di una richiesta di chiarimenti, una fonte interna all'AEW ha confermato che si tratterà di "un episodio ampliato di Dynamite".
Sebbene l'AEW non abbia ancora rilasciato un annuncio pubblico riguardo al formato allungato, la tempistica è perfetta. Con entrambi gli incontri Blood & Guts, quello femminile e quello maschile, in programma per quella sera, è evidente che la federazione stia ritagliando tempo aggiuntivo per la doppia carneficina nel gabbione.
Resta incerto se questa durata maggiore fosse prevista fin dall'inizio o se sia stata aggiunta in risposta a recenti cambiamenti nel lineup, come l'esclusione di Penelope Ford a causa di un infortunio al legamento collaterale ulnare. Ciò che è chiaro è che l'AEW sta posizionando questo show come una delle edizioni più importanti di Dynamite dell'anno.
Comments