top of page

Cambiamenti in Vista: La AEW Modifica la Programmazione TV di Dicembre!

  • Writer: marcusgalles
    marcusgalles
  • 5 days ago
  • 2 min read

​Il mese di dicembre si preannuncia ricco di colpi di scena non solo sul ring, ma anche sugli schermi. I fan della All Elite Wrestling (AEW) dovranno tenere d'occhio il calendario!


Secondo quanto riportato dal noto giornalista Sean Ross Sapp di Fightful, la programmazione televisiva della AEW subirà delle significative modifiche in vista delle festività, influenzate dalle scelte del network Warner Bros. Discovery (WBD).


Il Nuovo Calendario di Dicembre della AEW


​Per facilitare la visione durante il periodo festivo, WBD ha riprogrammato diversi appuntamenti chiave. Ecco le modifiche principali da segnare:


Venerdì 13 Dicembre: AEW Collision Anticipato


​L'episodio di Collision non andrà in onda nel suo slot tradizionale, ma verrà anticipato alle 16:30 USA (corrispondenti alle 22:30 italiane). Questo cambio è stato fatto per evitare la concomitanza con Saturday Night’s Main Event.


Martedì 17 Dicembre: Dynamite e Collision in Doppietta

Una serata insolita vedrà la messa in onda di due ore di Dynamite seguite immediatamente da un'ora di Collision, entrambe al tradizionale orario serale.


Venerdì 20 Dicembre: Collision Pomeridiano


L'episodio di Collision di questa data subirà un drastico anticipo, andando in onda alle 14:30 USA (le 20:30 italiane).


Martedì 24 Dicembre: Dynamite di Vigilia


​La puntata di Dynamite della Vigilia di Natale è stata anticipata alle 18:00 USA, il che significa che in Italia sarà visibile alla mezzanotte esatta tra martedì 24 e mercoledì 25 dicembre.


Mercoledì 25 Dicembre: AEW Christmas Collision Notturno


L'episodio speciale AEW Christmas Collision andrà in onda alle 21:00 USA, ma per i fan italiani l'appuntamento è fissato per le 03:00 del mattino di Giovedì 26 dicembre.


Niente Tailgate Brawl per Worlds End


Per quanto riguarda l'atteso evento Worlds End, al momento non è previsto il tradizionale Tailgate Brawl pre-show, una notizia che deluderà chi sperava nel grande raduno prima dell'ultimo Pay-Per-View dell'anno.



Comments


bottom of page