L'ex Campione del Mondo della Televisione ROH, Brian Cage, si trova nuovamente costretto ai box. Dopo aver passato quasi otto mesi lontano dal ring a causa di una completa lacerazione del tendine quadricipitale subita in un evento OWA, Cage ha approfittato della riabilitazione per affrontare un persistente problema al ginocchio destro, che aveva portato a un intervento di sostituzione.
Purtroppo, la sensazione di un malfunzionamento al ginocchio destro non è svanita, portando "The Machine" ad annunciare la necessità di un'ulteriore procedura chirurgica.
L'Incognita dell'Intervento
In un video pubblicato su Instagram, Cage ha spiegato la situazione incerta che sta affrontando:
"C'è un impianto nel mio ginocchio che sembra non essere collegato; non è cresciuto nell'osso. C'è anche una possibilità che si tratti di una situazione molto meno grave. In ogni caso, dovranno tagliare e aprire il ginocchio, pianificare il peggio e sperare per il meglio."
Cage ha rivelato di essere stato nel backstage dell'evento AEW WrestleDream il mese scorso con l'intenzione di ricevere l'idoneità medica per tornare sul ring in tempo per AEW Full Gear il 22 novembre. Invece, a seguito della scoperta del problema al ginocchio destro, sarà costretto a subire un nuovo intervento la prossima settimana.
Tempi di Ritorno Incerti:
Per quanto riguarda i tempi di recupero e il suo ritorno sul ring, Cage ha ammesso che la situazione è completamente in sospeso.
"C'è una grande incognita riguardo a quando tornerò, perché dipende da cosa dovranno fare una volta entrati. Sfortunatamente, non sarò sveglio durante il processo, quindi lo scoprirò quando mi sveglierò. Tornerò dall'intervento. Ovviamente tornerò al mio duro lavoro. Se pensavo di lavorare duramente prima, lavorerò ancora di più. Questa è la situazione, ragazzi."
Prima di infortunarsi al quadricipite, Brian Cage e il suo partner di coppia, Lance Archer, sembravano essere in lizza per un'opportunità ai Titoli Mondiali di Coppia AEW. Bryan Keith e Big Bill hanno in seguito preso il loro posto, sfidando senza successo The Hurt Syndicate a AEW Dynasty.
Comments