top of page

Blood and Guts:Anteprima e Card Ufficiale di AEW Dynamite del 12 Novembre.

  • Writer: marcusgalles
    marcusgalles
  • Nov 12
  • 2 min read

L'AEW sta facendo il massimo per rendere l'episodio di Dynamite del 12 novembre un evento colossale, dato che sarà caratterizzato da ben due match Blood and Guts. I fan possono aspettarsi uno show ricco d'azione e assolutamente memorabile. Sarà una vera e propria strage.


Blood and Guts Maschile: The Death Riders vs. Darby Allin, Mark Briscoe, Orange Cassidy, Roderick Strong & Kyle O’Reilly


​I Death Riders si scontreranno con Darby Allin, Mark Briscoe, Orange Cassidy, Roderick Strong e Kyle O’Reilly nel match Blood and Guts maschile. La rivalità si è sviluppata per diverse settimane e, di conseguenza, i fan possono aspettarsi un incontro incredibilmente violento e sanguinoso. Dovremo vedere quale squadra riuscirà a spuntarla alla fine.


Blood and Guts Femminile: Mercedes Moné, Megan Bayne, Marina Shafir & The Triangle of Madness vs. Kris Statlander, Toni Storm, Willow Nightingale, Mina Shirakawa, Jamie Hayter & Harley Cameron


​Il primo match Blood and Guts femminile in assoluto si preannuncia incredibile: atlete del calibro di Mercedes Moné, Megan Bayne, Marina Shafir e le Triangle of Madness affronteranno Kris Statlander, Toni Storm, Willow Nightingale e altre. Considerando quante faide sono già intrecciate in questo match, non c'è dubbio che l'incontro supererà ogni aspettativa. Resta da vedere chi otterrà la vittoria una volta per tutte.


Falls Count Anywhere Match: “Hangman” Adam Page vs. Powerhouse Hobbs


Prima di difendere il suo Campionato AEW contro Samoa Joe a Full Gear, "Hangman" Adam Page affronterà Powerhouse Hobbs in un match Falls Count Anywhere. È chiaro che Page avrà il suo bel da fare prima di Full Gear, quindi i fan sono in attesa di vedere se riuscirà in qualche modo a sopravvivere a Powerhouse Hobbs.


L'edizione di AEW Dynamite di stasera vedrà la partecipazione di Jon Moxley e altri ancora, quindi è sicuramente un appuntamento da non perdere per i fan. Come promemoria: Ringside News fornirà una copertura live play-by-play dello show di stasera sul suo hub di copertura AEW Dynamite. Continuate a consultare Ringside News per ulteriori aggiornamenti, poiché potrebbero essercene diversi prima del grande show.

Comments


bottom of page