L'AEW si sta preparando a offrire uno spettacolo di grande richiamo con la puntata di Dynamite del 5 novembre. Questo episodio avrà un impatto significativo sui prossimi incontri Blood & Guts sia maschili che femminili
Sei Uomini in Azione
Hangman Adam Page, HOOK ed Eddie Kingston contro Samoa Joe, Katsuyori Shibata e Powerhouse Hobbs. Il Campione del Mondo AEW, Hangman Adam Page, si allea con HOOK e Eddie Kingston per affrontare il trio degli Opps composto da Samoa Joe, Katsuyori Shibata e Powerhouse Hobbs in una caotica battaglia di coppia al sei uomini. Ci si aspetta un match estremamente caotico, e sarà interessante vedere quale fazione prevarrà alla fine.
Le Battaglie per il Vantaggio nel Blood & Guts
Diversi incontri decideranno chi otterrà vantaggi cruciali per le rispettive stipulazioni Blood & Guts.
Per la categoria maschile, avremo due sfide chiave:
-Orange Cassidy contro Claudio Castagnoli.
-Darby Allin contro Daniel Garcia.
Anche il lato femminile cercherà di assicurarsi un vantaggio per il proprio incontro Blood & Guts:
-Megan Bayne contro Queen Aminata.
-Jamie Hayter contro Skye Blue.
Nel caso in cui non venisse deciso un vincitore definitivo, Harley Cameron si scontrerà con Thekla nell'edizione di Collision dell'8 novembre.
Torneo per i Titoli di Coppia Femminili
Continua la competizione per i Campionati Mondiali di Coppia Femminili AEW:
-Quarti di Finale: Mercedes Moné & Athena contro Willow Nightingale & Harley Cameron. Entrambe le coppie hanno mostrato prestazioni impressionanti finora, e solo una avanzerà alle semifinali del torneo.
L'edizione di stasera di AEW Dynamite, con le partecipazioni di lottatori del calibro di Jon Moxley e molto altro, è senza dubbio un appuntamento imperdibile per tutti i fan.
Comments