Adam Cole è attualmente fuori dai giochi a causa di problemi di commozione cerebrale che lo hanno reso inabile a competere, costringendolo ad allontanarsi dal wrestling e a rendere vacante il TNT Championship. Ora si attende il suo ritorno, e Tony Khan non sta affatto perdendo le speranze.
L'ex Campione NXT era previsto per un match ad AEW All In: Texas ma è stato ritirato dopo non aver ottenuto l'idoneità medica, nonostante avesse lottato pochi giorni prima. Questa non è la sua prima grave commozione, e la sua storia di infortuni alla testa ha sollevato preoccupazioni sulla sua salute a lungo termine e sulla possibilità del ritiro.
Durante un'intervista con l'Ariel Helwani Show, a Tony Khan è stato chiesto lo stato di Adam Cole. Sebbene Cole stia affrontando un infortunio alla testa, Khan si è mostrato molto positivo riguardo al fatto che Mr. Bay-Bay tornerà a lottare per loro.
"È difficile, è difficile. Adam Cole, gli voglio un bene immenso. Non è solo un grande wrestler, è anche un grande amico. È stato molto, molto difficile quando ho ricevuto la telefonata la mattina di All In: Texas che Adam Cole non si sentiva bene. Ha avuto infortuni, e non è un segreto che alcuni degli infortuni che ha subito siano stati alla testa, ed è stato terribile quando Adam Cole ha avuto l'infortunio alla caviglia. Quando aveva bisogno di tempo per recuperare, semplicemente non vuoi vederlo soffrire così tanto, ma anche quello da solo avrebbe potuto essere un infortunio che pone fine alla carriera. È stato fuori per oltre un anno ed è tornato da quell'infortunio lottando a un livello così alto. Ero davvero entusiasta di ciò che Adam Cole aveva fatto nel 2025 per farsi strada verso una posizione di vertice e diventare Campione TNT. È stata una grande storia di rimonta, e sono contento che sia stato in grado di dirci quando non si sentiva più bene per lottare."
Quando gli è stato chiesto se Adam Cole lotterà ancora, Tony Khan non ha escluso l'ipotesi. Detto questo, ci sono molti ruoli aperti in AEW per Cole nel caso in cui voglia tornare in qualche veste.
"Penso che dovrebbe essere la situazione giusta affinché Adam lotti di nuovo. Penso che sia, per lo meno, possibile per noi tenere Adam come parte della famiglia, ma voglio arrivare al punto in cui si senta bene a viaggiare di nuovo. Sono stato chiaro con lui: quando sarà pronto, ci sarà sempre un ruolo per lui in AEW. È stato commentatore a volte, conduttore degli show, è un grande talento e potrebbe essere coinvolto in molte cose. Se mai volesse lottare di nuovo e fosse la situazione giusta e tutti potessero accettarla, per così dire, avrebbe molto senso. Qualsiasi cosa che coinvolga infortuni alla testa o infortuni gravi, voglio sempre valutarla per vedere se ha senso e se possiamo farla in sicurezza in modo che l'esito sia positivo per tutti."
Adam Cole è stato vicino al ritiro a causa delle commozioni cerebrali. Anche la sua corporatura è stata successivamente indicata come concausa della sua situazione di infortunio. Tony Khan non sembra pensare che Cole abbia finito con la AEW, il che è un barlume di luce alla fine del tunnel.
Adam Cole ha dichiarato di aver bisogno di tempo per concentrarsi sulla sua salute e di non essere pronto a discutere del ritiro, ma l'opzione rimane sul tavolo, lasciando incerto il suo futuro sul ring.
Comments