Benvenuti alla Review di AEW Full Gear del 22 novembre 2025, in diretta dal Prudential Center di Newark, New Jersey.
Dopo settimane di problemi reciproci, il detentore del titolo "Hangman" Adam Page e Samoa Joe de The Opps cercheranno di risolvere le loro questioni una volta per tutte quando si scontreranno in un AEW World Championship Steel Cage Match. Non solo Page ha ottenuto vittorie sui compagni di stable di Joe, Powerhouse Hobbs in un match Falls Count Anywhere e Katsuyori Shibata nell'edizione di "AEW Dynamite" del 12 novembre e nello speciale di tre ore "Dynamite" e "AEW Collision" di mercoledì scorso, ma Joe aveva già sfidato Page senza successo per il suo titolo a AEW WrestleDream il 18 ottobre.
Jon Moxley de The Death Riders affronterà Kyle O'Reilly de The Paragon and Conglomeration in un No Holds Barred Match, mentre il compagno di stable di Moxley, PAC, andrà uno contro uno con Darby Allin in una competizione singola. Mentre Allin continua la sua missione per porre fine a The Death Riders una volta per tutte, O'Reilly ha costretto Moxley a cedere nel Men's Blood & Guts nell'episodio di "Dynamite" del 12 novembre applicando una Ankle Lock, permettendo a lui stesso, Allin, Orange Cassidy, Roderick Strong e il già citato Briscoe di uscire vittoriosi contro Moxley, PAC, Wheeler Yuta, Daniel Garcia e Claudio Castagnoli.
Mercedes Mone cerca di vincere il suo quattordicesimo titolo di campionato e porre fine al regno di 64 giorni di Kris Statlander come detentrice, sfidando Statlander per l'AEW Women's World Championship stasera. Dopo che Mone e Statlander si sono incontrate nel corso delle ultime settimane in una serie di confronti, Mone ha aggiunto il tredicesimo campionato alla sua collezione mercoledì scorso, quando è uscita vittoriosa contro Red Velvet per diventare la Ring Of Honor Women's World Television Champion in un match di unificazione che ha coinvolto anche il Ring Of Honor Women's World Television Championship ad interim.
Marina Shafir e Megan Bayne si scontreranno con Toni Storm e Mina Shirakawa delle Timeless Love Bombs in un match di semifinale per l'AEW Women's World Tag Team Championship Tournament, mentre Skye Blue e Julia Hart delle Sisters Of Sin affronteranno Willow Nightingale e Harley Cameron delle Babes Of Wrath sull'altro lato del tabellone in un'altra semifinale. Prima che Shafir e Bayne, Timeless Love Bombs, Sisters Of Sin e Babes Of Wrath competano nei rispettivi match di semifinale, si incontreranno tutte in un Four Corners match stasera, dove le vincitrici si guadagneranno il diritto di scegliere la stipulazione di loro scelta per il loro match di semifinale.
Matt Jackson e Nick Jackson dei The Young Bucks uniranno le forze con Josh Alexander de The Don Callis Family per affrontare Kenny Omega e Jack Perry e Luchasaurus dei Jurassic Express in un $1 Million Trios Match. Don Callis ha cercato di reclutare Matt e Nick nella The Don Callis Family nelle ultime settimane, e mentre cercava di ottenere una risposta definitiva da loro mercoledì scorso, è scoppiato un alterco fisico tra Omega, Perry, Luchasaurus, Mark Davis e Rocky Romero prima che potessero dargli la loro risposta.
A proposito di The Don Callis Family, Mark Briscoe dovrà diventare il membro più recente della stable se non riuscirà a detronizzare Kyle Fletcher come TNT Champion quando lo sfiderà per il titolo in un No Disqualification Match stasera. Con Fletcher che in precedenza aveva mantenuto il TNT Championship contro Briscoe a WrestleDream, Briscoe ha chiarito che non si fermerà davanti a nulla per mettere le mani su Fletcher o sul TNT Championship nel corso delle ultime settimane.
Brody King e Bandido metteranno in palio l'AEW World Tag Team Championship per la prima volta da quando hanno mantenuto i titoli contro l'AEW Continental Champion Kazuchika Okada e l'IWGP World Heavyweight Champion Konosuke Takeshita a WrestleDream, difendendoli contro Dax Harwood e Cash Wheeler degli FTR. Le tensioni tra tutti e quattro gli uomini e il manager degli FTR, Stokely, sono aumentate nelle ultime settimane, con gli FTR e Stokely che hanno schernito Bandido parlando con sua nonna tra il pubblico il 12 ottobre.
Un Casino Gauntlet Match si terrà stasera per incoronare il primo AEW National Champion, con la prima persona, su un totale possibile di 21 concorrenti, a ottenere uno schienamento o a far cedere uno dei suoi avversari con una sottomissione che diventerà il campione inaugurale. Al momento della scrittura, Ricochet de The Demand, "Speedball" Mike Bailey, Kevin Knight sono tutti confermati per competere nel match, mentre Bobby Lashley e Shelton Benjamin de The Hurt Syndicate inizieranno l'azione dopo aver sconfitto Ricochet e Bailey mercoledì scorso per guadagnare rispettivamente il posto numero uno e due.
Saturday Tailgate Brawl
Mascara Dorada, Mistico e Neon de El Sky Team difenderanno il CMLL World Trios Championship contro Hechicero de The Don Callis Family e i già citati Okada e Takeshita prima del main card di Full Gear alle 19:00 ET su TNT dopo che Okada ha sconfitto Dorada in un match Double Jeopardy mercoledì scorso per assicurarsi il match per il titolo.
Anche altri due membri della Don Callis Family saranno in azione quando Trent Beretta e il già citato Romero di RPG Vice affronteranno "Big Boon!" A.J. e Q.T. Marshall in un tag team match, mentre Bryan Keith e Big Bill, Juice Robinson e Austin Gunn, The Outrunners e The Acclaimed si scontreranno tra loro in un $200,000 Four-Way Tag Team Match.
Anche Eddie Kingston e HOOK uniranno le forze per affrontare JD Drake e Anthony Henry dei The Workhorsemen in quello che segnerà il primo match in AEW di quest'ultimo duo da quando sono stati sconfitti dai già citati Joe e Hobbs nel Saturday Tailgate Brawl del 20 settembre.
Bryan Keith e Big Bill vs. Juice Robinson e Austin Gunn vs. The Outrunners vs. The Acclaimed in un $200,000 Four-Way Tag Team Match - Saturday Tailgate Brawl
Anthony Bowens e Austin iniziano l'azione. Suona la campana e i due si agganciano. Max Caster inizia ad applaudire dall'apron, ma Bowens si chiede cosa stia facendo. Caster dà il cambio, ma a sua insapita, Robinson ha dato il cambio dalla sua parte. Manda Caster a schiantarsi sul tappeto, ma Truth Magnum e Bill danno il cambio. Magnum non perde tempo ad attaccare Bill, ma Bill lo manda a schiantarsi fuori dal ring oltre la corda superiore.
Tornati dalla pausa, Magnum e Turbo Floyd iniziano a livellare tutti gli altri con bodyslam. Bowens stende Floyd con una Famouser e Caster sbatte Magnum nell'angolo. Bowens e Caster fanno un doppio team su Magnum e Caster gli esegue un bodyslam prima che Bowens salga sulla corda superiore mentre Caster tiene fermo Magnum per fargli atterrare la Scissor Me Timbers. Robinson si intrufola dietro Bowens e lo schiena per la vittoria.
Vincitori: Austin Gunn e Juice Robinson
RPG Vice (w/ Don Callis) vs. Big Boom! A.J. e Q.T. Marshall (w/ Big Justice) - Saturday Tailgate Brawl
Suona la campana e A.J. si azzuffa con Romero mentre Beretta spara colpi destri su Marshall nell'angolo opposto. RPG Vice cerca di mandare A.J. e Marshall a schiantarsi l'uno contro l'altro, ma Marshall e A.J. invertono le cose per mandare Beretta e Romero a schiantarsi l'uno contro l'altro. A.J. e Marshall poi fanno un doppio team su Romero prima che A.J. aiuti Marshall a volare oltre la corda superiore per stendere Beretta e Romero all'esterno.
Tornati dalla pausa, Romero indebolisce Marshall con una presa di sottomissione. Romero si ritrova in un alterco verbale con Justice e Rizzler, ma Beretta interviene e spinge Justice a terra. Mentre Rizzler controlla Justice, Marshall stende Romero con un dropkick di nuovo sul ring e dà il cambio ad A.J. mentre Beretta dà il cambio dalla sua parte.
A.J. atterra un back elbow su Romero e lo manda a schiantarsi fuori dal ring. Beretta colpisce A.J. con un superkick e si prepara per una powerbomb, ma Don Callis sale sull'apron per causare una distrazione. Questo apre la porta a Beretta per colpire A.J. con il suo tutore che indossa e una Shining Wizard prima di tentare uno schienamento. A.J. esce.
Beretta schiena A.J., ma Marshall rompe la caduta volando dalla corda centrale. Romero cattura Marshall con una Sliced Bread e atterra lariats alternati su A.J. e Marshall negli angoli opposti, poi afferra il tutore di Beretta e cerca di usarlo mentre Romero distrae l'arbitro. Justice scivola sul ring e atterra un cutter su Romero prima che possa usare il tutore, poi festeggia con Paul Wight.
Beretta afferra Justice, ma Wight lo stende con un colpo destro. A.J. mette Beretta in posizione di powerbomb ed esegue una combinazione powerbomb-Sliced Bread con Marshall mentre Marshall vola dalla corda superiore per la vittoria.
Vincitori: Big Boom! A.J. e Q.T. Marshall
Eddie Kingston e HOOK vs. The WorkHorsemen - Saturday Tailgate Brawl
The Workhorsemen incontrano Kingston e HOOK in fondo alla rampa d'ingresso. JD Drake lascia Kingston a terra in fondo alla rampa d'ingresso mentre Anthony Henry scarica HOOK sul ring.
Suona la campana e Henry continua a indebolire HOOK. Drake dà il cambio e atterra una chop su HOOK, ma HOOK risponde con diverse chop sue. Drake stende HOOK con una spinebuster, ma Kingston dà il cambio ed esegue un doppio back suplex su Drake con HOOK. Henry (che ha dato il cambio) si intrufola dietro Kingston, ma Kingston lo stende con una DDT e lo schiena per la vittoria. Mentre Drake cerca di interrompere lo schienamento, HOOK lo intrappola nella Redrum per impedirglielo.
Vincitori: Eddie Kingston e HOOK
El Sky Team (w/ Alex Abrahantes) (c) vs. The Don Callis Family (w/ Don Callis) per il CMLL World Trios Championship - Saturday Tailgate Brawl
Suona la campana e Konosuke Takeshita e Hechicero attaccano Mistico, Neon e Mascara Dorada alle spalle. Hechicero manda Mistico a schiantarsi sui gradini d'acciaio e lo colpisce con una sedia alle spalle mentre Takeshita manda Neon a schiantarsi contro la barricata. Hechicero intrappola il braccio di Mistico in una sedia e lo indebolisce mentre Takeshita ha una sottomissione applicata su Dorada all'interno del ring.
Mistico viene aiutato a tornare nel backstage dal personale medico mentre Neon esegue un enzuigiri su Hechicero dall'apron ring. Vediamo Kazuchika Okada arrivare all'arena in una Lamborghini mentre Takeshita e Hechicero continuano a indebolire Neon e Dorada sul ring.
Mentre lo show principale inizia e Excalibur, Nigel McGuinness e Tony Schiavone salutano il pubblico a casa, Takeshita e Hechicero continuano a indebolire Neon e Dorada. Okada fa un ingresso grandioso sul ring, ma Dorada ne approfitta e schiena Takeshita con un roll-up. Takeshita esce.
Mentre Takeshita e Okada si fissano e Hechicero cerca di metterli d'accordo. Dorada e Neon colpiscono alle spalle Takeshita e Okada. Okada e Takeshita barcollano sulle corde negli angoli opposti rispettivamente con Dorada e Neon, ma Mistico riappare a bordo ring e stende Hechicero con una hurricanrana. Si prepara per una 619 su Takeshita e stende Okada con una crossbody dalla corda superiore.
Mistico manda Hechicero a schiantarsi sul tappeto con una hurricanrana, poi manda Takeshita a schiantarsi sul tappeto con una head scissors e applica una sottomissione al braccio su di lui. Okada rompe la presa e spara colpi destri su Takeshita.
Dorada esegue una hurricanrana su Okada e Neon si collega con una diving hurricanrana su Hechicero. Dorada esegue una hurricanrana su Hechicero, poi atterra un moonsault dalla corda superiore su Takeshita all'esterno mentre Neon fa lo stesso su Okada.
Hechicero sbatte Mistico nell'angolo, ma Hechicero mette Mistico in posizione di electric chair. Applica una Fujiwara Armbar su Hechicero e Hechicero cede.
Vincitori (e ancora campioni): El Sky Team
PAC vs. Darby Allin
Suona la campana e i due si agganciano. Allin indebolisce PAC con una sottomissione al braccio, poi manda PAC a schiantarsi fuori dal ring e lo indebolisce con una side headlock quando torna sul ring.
Allin applica una Boston Crab su PAC, ma PAC striscia fino alla corda inferiore per rompere la presa. L'arbitro inizia un conto di dieci quando Allin atterra all'esterno, ma Allin lo batte e PAC si stringe sul tricipite coperto di ustioni dal Men's Blood & Guts Match quando torna sul ring.
PAC scarica Allin fuori dal ring attraverso la corda centrale, con Allin che colpisce il paletto del ring mentre esce. Allin risponde con una tope suicida su Pac attraverso la corda centrale, poi lo fa sedere su una sedia e sale sulla corda superiore prima di connettersi con una shotgun dropkick sul petto di PAC.
I due uomini tornano sul ring e Allin applica una modificata Kimura Lock su PAC. PAC si alza in piedi per scappare, poi atterra un calcio su Allin e lo segue con un German release suplex. Allin cerca di atterrare una springboard Coffin Drop, ma PAC contrasta con un altro German suplex. Corre sulle corde e stende Allin con una clothesline, poi applica la Rings Of Saturn su Allin. Allin mette il piede sulla corda inferiore per rompere la presa.
PAC spara colpi destri su Allin, poi sale sulla corda superiore e si collega con una Black Arrow. Allin si sposta e applica la Scorpion Death Lock su PAC. Wheeler Yuta corre sul ring e distrae Allin e l'arbitro. PAC raccoglie una mazza da baseball e colpisce Allin con essa, poi la scarica fuori dal ring e schiena Allin per la vittoria.
Vincitore: PAC
Timeless Love Bombs vs. Marina Shafir & Megan Bayne (w/ Penelope Ford) vs. Sisters Of Sin vs. Babes Of Wrath in un Four Corners Match - Le Vincitrici Scelgono La Stipulazione per il Loro Match di Semifinale del AEW Women's World Tag Team Championship Tournament
Sisters Of Sin, Bayne e Shafir iniziano a bisticciare con Timeless Love Bombs e Babes Of Wrath. Shafir spara avambracci al centro del ring su Toni Storm mentre suona la campana e Bayne dà il cambio. Bayne e Shafir sparano clotheslines e calci sul petto di Storm e Bayne si collega con un suplex a Storm.
Storm manda Bayne a schiantarsi nell'angolo, poi segue con una Tornado DDT e dà il cambio a Mina Shirakawa.
Shirakawa colpisce Bayne con una serie di colpi destri, ma Bayne risponde con una Fallaway Slam su Shirakawa.
Shafir dà il cambio e le conficca il ginocchio nella parte posteriore del collo di Shirakawa, poi si collega con una DDT modificata su di lei. Skye Blue dà il cambio ed esegue una twisting neckbreaker su Shirakawa, ma Harley Cameron dà il cambio e Willow Nightingale assiste Cameron nell'eseguire uno splash su Blue. Cameron cerca di eseguire un running knee su Blue, ma Blue si sposta e dà il cambio a Julia Hart.
Hart spara stomps su Cameron e atterra un colpo destro su Shafir per mandarla a schiantarsi fuori dall'apron. Blue manda Bayne a schiantarsi fuori dall'apron e Hart colpisce Cameron alle spalle.
Blue dà il cambio, ma Bayne si dà il cambio da sola. Blue e Bayne si spingono a vicenda, ma Bayne manda Blue a schiantarsi fuori dal ring e spara spalle su Cameron nell'angolo. Shafir dà il cambio ed esegue un calcio alla colonna vertebrale di Cameron, ma Cameron manda Bayne a schiantarsi sul tappeto con una DDT.
Cameron dà l'hot tag a Nightingale e Nightingale stende Shafir con una clothesline. La manda a schiantarsi sul tappeto, ma Hart dà il cambio e manda Nightingale a schiantarsi sul tappeto a faccia in giù con Blue. Blue e Hart poi eseguono un doppio superkick su Nightingale e Hart la schiena, ma Shafir manda Blue a schiantarsi sulla coppia per rompere lo schienamento.
Sisters of Sin fissano Bayne e Shafir, ma Shirakawa dà il cambio e Bayne la mette sulle sue spalle. Shafir dà il cambio e Bayne manda Shirakawa a schiantarsi su Shafir, che la aspetta con una Sleeper. Shafir tiene ferma Storm per guardare, ma Storm spara back elbows su di lei per scappare e rompe la presa prima di dare il cambio.
Storm atterra un dropkick su Shafir, ma Cameron si dà il cambio da sola e vola dalla corda superiore con una crossbody per stendere Storm. Tenta uno schienamento, ma Storm esce. Storm si collega con una sit-out powerbomb su Cameron, ma Storm riesce a schienare Bayne per la vittoria.
Vincitrici: Timeless Love Bombs
Brody King e Bandido (c) vs. FTR (w/ Stokely) per l'AEW World Tag Team Championship
Cash Wheeler e Bandido iniziano l'azione. Suona la campana e i due si agganciano. Bandido vola fuori dal ring cercando di stendere FTR, ma Wheeler e Dax Harwood lo catturano e lo mandano a schiantarsi sul tavolo di commento a faccia in giù.
Wheeler graffia il viso di Bandido sulla corda centrale, ma Harwood dà il cambio e indebolisce Bandido con una presa di sottomissione. King dà il cambio e stende Wheeler e Harwood con clotheslines, poi manda Harwood a schiantarsi sul tappeto con un back body drop. Wheeler applica una sleeper su King, ma King si alza in piedi e manda Wheeler a schiantarsi contro Harwood con una Death Valley Driver. Esegue una cannonball su Wheeler e Harwood impilati nell'angolo, poi schiena Wheeler. Wheeler esce.
Harwood dà il cambio ed esegue un superplex su King. Wheeler cerca di volare, ma King lo intercetta e si collega con una combinazione chokeslam-sit-out powerbomb su di lui mentre Bandido atterra un Frog Splash su Harwood. Bandido dà il cambio e King cerca di volare attraverso la corda centrale per stendere Harwood all'esterno, ma Stokely spinge Harwood fuori strada per subire la mossa prima che Wheeler stenda King con una DDT.
Di nuovo sul ring, Bandido schiena Harwood. Harwood esce, ma Wheeler consegna Bandido a Harwood. Harwood esegue una sit-out powerbomb su Bandido e Wheeler vola dalla corda superiore per seguirla con un Frog Splash. Bandido mette Wheeler sopra la sua testa e lo scarica sopra Harwood all'esterno, poi sale sulla corda superiore e atterra una doppia crossbody su entrambi Harwood e Wheeler.
Bandido si collega con la 21 Plex su Wheeler, ma Wheeler e Harwood rispondono immediatamente con la Shatter Machine su Bandido. Harwood schiena Bandido, ma King rompe lo schienamento e fa sedere Wheeler su una sedia all'esterno. Si prepara per una cannonball su Wheeler, ma Wheeler si sposta. Wheeler afferra una delle cinture dell'AEW World Tag Team Championship, ma King gliela strappa. Wheeler riesce a riprenderla e colpisce Bandido con essa prima che Harwood schieni Bandido. Bandido riesce a uscire.
King stende Wheeler all'esterno, poi esegue una Shatter Machine su Harwood. Bandido schiena Harwood, ma Harwood esce e Wheeler esegue una tope suicida su King all'esterno. FTR esegue un Doomsday Device su Wheeler, ma Bandido riesce a schienare Wheeler mentre King applica una sleeper su Harwood. Wheeler esce e applica una sleeper sua su King. King torna contro il paletto del ring per combattere Wheeler, ma FTR esegue un piledriver assistito su King sull'apron.
Bandido si prepara per una doppia 21 Plex su FTR, ma FTR lo cattura sulle spalle e lo intercetta. FTR atterra un piledriver assistito su Bandido e Harwood schiena Bandido, ma Bandido esce. Bandido poi si alza in piedi, ma FTR si collega con una Shatter Machine su di lui. Wheeler tiene a bada King mentre Harwood schiena Bandido per la vittoria.
Vincitori (e nuovi): FTR
Casino Gauntlet Match - Il Vincitore Diventa il Campione Nazionale AEW Inaugurale
Suona la campana e Bobby Lashley si aggancia con Shelton Benjamin. Ricochet si dirige verso l'esterno come terzo partecipante al match con un microfono in mano per distrarre Lashley e Benjamin mentre Gates Of Agony si intrufolano dietro Lashley e Benjamin. Ricochet colpisce MVP con il microfono all'esterno mentre Toa Liona investe Lashley dall'altro lato del ring e Bishop Kaun manda Benjamin a schiantarsi tra la barricata e l'apron ring. Kaun esegue un cutter su Benjamin in cima a una sedia e Liona esegue un Hip Attack su Lashley che lo manda a schiantarsi contro i gradini del ring. Gli ufficiali corrono sul ring per scortare Gates Of Agony lontano dal ring e aiutare MVP a tornare nel backstage.
Claudio Castagnoli entra nel match successivo al numero quattro e intercetta Ricochet con un uppercut mentre Ricochet cerca di volare attraverso la corda centrale. Esegue The Swing su di lui e lo segue con un secondo uppercut, ma Ricochet stende Castagnoli con una hurricanrana.
Daniel Garcia è il prossimo nel match come quinto partecipante e spara colpi destri su Ricochet nell'angolo. Castagnoli lo segue con un running uppercut su Ricochet.
Il sesto partecipante è Orange Cassidy e schiena Castagnoli. Castagnoli esce, ma Cassidy lo cattura con la Stun-Dog Millionaire mentre Wheeler Yuta entra nel match al numero sette.
Yuta e Garcia scherniscono Cassidy sparando i calci distintivi di Cassidy su di lui mentre Castagnoli lo tiene fermo. Castagnoli atterra un uppercut su Cassidy e The Death Riders si alternano in un triplo team su Cassidy. Ricochet tenta di unirsi a loro, ma Castagnoli lo stende con un uppercut e Garcia e Yuta sparano colpi su di lui.
Kevin Knight è il prossimo come ottavo partecipante e stende Yuta all'esterno. Garcia applica una sleeper su Knight, ma Knight lo respinge e atterra una clothesline su Garcia dall'apron ring. Sale sulla corda superiore e cerca di volare, ma Castagnoli lo intercetta con una powerbomb. Knight manda se stesso e Castagnoli a schiantarsi fuori dal ring, ma Ricochet colpisce Knight con un ginocchio. Knight atterra un dropkick su Ricochet e lo schiena, ma Yura rompe lo schienamento.
Il prossimo come partecipante numero nove è Roderick Strong e manda Garcia a schiantarsi contro l'apron ring di schiena. Manda Castagnoli a schiantarsi sul tappeto e atterra un backbreaker su Ricochet, quindi lo stende con un paio di doppie ginocchiate e tenta uno schienamento. Ricochet esce.
Mark Davis è il decimo partecipante e colpisce Strong con un calcio. Esegue un piledriver su Knight ed esegue un secondo su Ricochet. Cassidy cerca di atterrare un ginocchio su Davis, ma Davis lo vede arrivare e si collega con un piledriver su di lui. Schiena Cassidy, ma Yuta rompe lo schienamento.
"Speedball" Mike Bailey entra successivo al numero undici e fa un doppio team su Davis con Knight. Quando Bailey cerca di schienare Davis, tuttavia, scopre che Knight ha avuto la stessa idea. Knight e Bailey si fissano, ma Davis ne approfitta. Knight stende Davis con una clothesline mentre Bailey stende diversi concorrenti all'esterno e, quando Bailey torna sul ring, lui e Knight si alternano a schienarsi a vicenda con roll-up. Garcia manda Knight a schiantarsi contro Bailey e fuori dal ring. Esegue un colpo basso su Bailey e applica il Dragon Tamer su di lui, ma viene distratto quando Matt Menard si rivela come dodicesimo partecipante al match.
Menard e Garcia sparano colpi destri l'uno contro l'altro, ma Menard stende Garcia con un back elbow e spara colpi destri su Garcia. Lo insegue tra il pubblico lontano dal ring mentre un confuso Castagnoli guarda dal ring solo per girarsi e vedere Davis in piedi dietro di lui. Fissa Davis, ma Lashley e Davis scivolano sul ring e iniziano a bisticciare con Castagnoli e Davis.
Lashley scarica Ricochet attraverso il ring quando Ricochet torna all'interno, poi lo prende. Castagnoli e Davis colpiscono alle spalle Ricochet e Benjamin, ma Cassidy esegue Orange Punches su Castagnoli e Davis. Yuta investe Cassidy con un Busaiku Knee e lo schiena, ma Knight rompe lo schienamento ed esegue lo UFO Splash su Yuta. Ricochet cattura Knight con la Spirit Gun per la vittoria.
Vincitore (e nuovo): Ricochet
Jon Moxley (w/ Marina Shafir) vs. Kyle O'Reilly in un No Holds Barred Match
Suona la campana e O'Reilly non perde tempo ad attaccare Moxley. Moxley sfida O'Reilly a sparare colpi su di lui e O'Reilly ne atterra un paio. Moxley spara colpi destri su O'Reilly nell'angolo, ma O'Reilly risponde con diversi calci al petto di Moxley.
Moxley conficca una forchetta nella testa e nella colonna vertebrale di O'Reilly, poi spara colpi di avambraccio su di lui. O'Reilly risponde applicando una Ankle Lock su Moxley, ma Moxley conficca la forchetta nel muscolo pettorale di O'Reilly. O'Reilly inizia a prendere di mira il braccio di Moxley bloccandolo in una sottomissione e lo manda a schiantarsi contro il paletto del ring spalla in avanti, poi esegue un colpo di ginocchio su di lui dall'apron ring e lo scarica di nuovo sul ring.
O'Reilly applica un'altra Ankle Lock su Moxley, ma Moxley passa a una Triangle hold. O'Reilly scappa conficcando la forchetta nella testa di Moxley, poi afferra una catena da sotto il ring e se la avvolge intorno al collo. Si collega con un suplex su Moxley prima che si scambino colpi destri l'uno con l'altro.
Moxley strangola O'Reilly usando la catena intorno al collo e applica una Bulldog Choke su di lui. O'Reilly inverte la presa e applica una armbar su Moxley, quindi passa a una Ankle Lock che porta a terra. Moxley cede.
Vincitore: Kyle O'Reilly
Dopo il match, un Moxley estremamente acceso spara stomps e colpi su O'Reilly. Orange Cassidy e Roderick Strong corrono sul ring per controllare O'Reilly mentre Wheeler Yuta, Daniel Garcia e Claudio Castagnoli si uniscono a Moxley e Shafir a bordo ring.
Castagnoli indirizza Garcia a seguire Moxley attraverso il pubblico mentre Cassidy e Strong aiutano O'Reilly a tornare nel backstage.
Kyle Fletcher (w/ Don Callis) (c) vs. Mark Briscoe in un No Disqualification Match per il TNT Championship - Se Mark Perde, Deve Unirsi a The Don Callis Family
Suona la campana e Briscoe spara chop su Fletcher all'esterno. Afferra una sedia da sotto il ring e colpisce Fletcher con essa sulla colonna vertebrale, poi lo colpisce con la sedia a faccia in giù e atterra diverse chop sul suo petto. Fletcher vede Briscoe arrivare ed esegue un brainbuster su di lui in cima alla sedia. Lo trascina su una serie di gradini del ring, ma Briscoe manda Fletcher a schiantarsi contro i gradini del ring di schiena e afferra una scala da sotto il ring. La appoggia contro una delle barricate e adagia Fletcher su di essa, poi cerca di eseguire una cannonball su di lui attraverso la corda centrale.
Fletcher rotola via e Briscoe viene mandato a schiantarsi contro la scala di schiena. Scarica una seconda scala sul ring, quindi esegue un bodyslam su Briscoe in cima ad essa e gli lancia la scala addosso. La appoggia nell'angolo, poi lo scarica in cima alla scala e tenta uno schienamento. Briscoe esce e Fletcher lo fa sedere sulla corda superiore, poi barcolla in cima alla scala nell'angolo. Briscoe respinge Fletcher e afferra la scala, quindi la lancia su Fletcher e si collega con un shotgun dropkick su di lui.
Briscoe lancia la scala su Fletcher, poi adagia Fletcher in cima a un tavolo all'esterno e lo colpisce un paio di volte con una sedia sulla parte centrale. Fletcher rotola fuori dal tavolo e prepara sei sedie l'una di fronte all'altra, ma Briscoe colpisce Fletcher con una sedia sua e la spacca sulla colonna vertebrale. Sale sulla corda superiore, ma Callis distrae Briscoe, il che apre la porta a Fletcher per spingerlo giù dalla corda superiore e attraverso il tavolo allestito all'esterno.
Fletcher tira fuori un secondo tavolo da sotto il ring e lo scarica all'interno, quindi lo allestisce nell'angolo e manda Briscoe a schiantarsi attraverso di esso. Lo prende ed esegue una powerbomb su di lui, quindi tenta uno schienamento ma Briscoe esce.
Fletcher scarica un secchio pieno di puntine, quindi manda Briscoe a schiantarsi attraverso le sei sedie all'esterno con un suplex dall'apron.
Briscoe adagia Fletcher su un tavolo allestito sul ring, quindi sale su una scala accanto ad esso. Fletcher si unisce a Briscoe sulla scala, ma Briscoe atterra una clothesline su di lui dalla cima della scala per mandare se stesso e Fletcher a schiantarsi attraverso il tavolo. Fa scivolare un tavolo avvolto nel filo spinato sul ring, ma Fletcher afferra un cacciavite mentre Briscoe allestisce il tavolo avvolto nel filo spinato.
Fletcher cerca di colpire Briscoe con il cacciavite, ma Briscoe lo blocca. Fletcher lo respinge e gli conficca il cacciavite nella testa, ma Briscoe risponde con un brainbuster in cima alle puntine e tenta uno schienamento. Fletcher esce, quindi conficca il cacciavite attraverso l'angolo superiore e cerca di mandare Briscoe a schiantarsi su di esso. Briscoe respinge Fletcher, ma Fletcher afferra il cacciavite e glielo conficca nella testa.
Fletcher manda Briscoe a schiantarsi sul tappeto in cima alle puntine e lo schiena, ma Briscoe esce e manda Fletcher a schiantarsi attraverso il tavolo avvolto nel filo spinato dalla corda centrale con una Razor's Edge. Lo segue con un piledriver su Fletcher e lo schiena per la vittoria.
Vincitore (e nuovo): Mark Briscoe
The Young Bucks e Josh Alexander vs. Jurassic Express e Kenny Omega in un $1 Million Trios Match
Jack Perry e Nick Jackson iniziano l'azione. Suona la campana e i due si agganciano. Nick stende Perry con un shoulder tackle, poi lo stende con un moonsault all'esterno. Perry cattura Nick con un back elbow, ma Nick lo cattura con un arm drag di nuovo all'interno del ring. Perry risponde con uno suo, ma Luchasaurus dà il cambio e indebolisce Matt Jackson (che ha dato il cambio dalla sua parte). Perry dà di nuovo il cambio e segue l'esempio prima che Omega dia il cambio ed esegua una double ax handle su Matt.
Alexander atterra un cheap back elbow su Omega dall'apron e dà il cambio, quindi spara gomiti e colpi destri su di lui nell'angolo. Omega risponde con diversi suoi, poi scarica Alexander fuori dal ring e vola oltre la corda superiore per stenderlo all'esterno.
Alexander spara stomps sulla gamba di Omega e atterra un colpo destro su di essa, quindi dà il cambio a Matt. Matt esegue un leg drop su Omega, quindi dà il cambio a Nick. Omega atterra un doppio dropkick per far inciampare entrambi i Bucks ed esegue una doppia Bulldog su di loro, quindi vola oltre la corda superiore per abbattere i Bucks e Alexander all'esterno.
Luchasaurus dà di nuovo il cambio e stende Nick. Perry dà di nuovo il cambio e scarica Nick oltre la corda superiore su Matt all'esterno. Perry si collega con una DDT su Alexander, ma Luchasaurus dà il cambio e stende Matt e Nick con una doppia clothesline. Manda Alexander a schiantarsi sul tappeto con una chokeslam e chokeslama Matt in cima ad Alexander, quindi chokeslama Nick in cima a Matt prima di schienare Matt. Matt esce.
Alexander dà il cambio e impedisce a Luchasaurus di dare il cambio, ma Luchasaurus si libera e dà il cambio a Omega. Alexander cerca di dare il cambio a Matt, ma Matt invita Alexander a rimanere sul ring per affrontare Omega. Manda Alexander a schiantarsi sul tappeto con una Fallaway Slam e cerca di collegarsi con un moonsault, ma Alexander rotola via.
Omega inizia a distribuire Snap Dragon suplexes ad Alexander e ai Bucks, ma Alexander applica la Ankle Lock su Omega. I Bucks poi investono Omega con un BTE Trigger e Alexander applica una Ankle Lock su Omega mentre Matt e Nick tengono a bada Perry e Luchasaurus. Omega striscia fino alla corda inferiore per rompere la presa, quindi esegue un piledriver assistito con Nick insieme a Perry che gli viene lanciato da Luchasaurus.
Jurassic Express si collega con il Countdown To Extinction su Matt, quindi esegue un doppio Countdown To Extinction sui Bucks con l'aiuto di Omega. Perry schiena Matt, ma Matt esce. All'improvviso, i Bucks si collegano con un doppio superkick su Alexander. Eseguono quindi il BTE Trigger su Perry e Matt lo schiena per la vittoria.
Vincitori: The Young Bucks e Josh Alexander
Dopo il match, The Don Callis Family si unisce a Callis e ai Bucks sul ring. Callis presume che i Bucks si siano ufficialmente uniti a The Don Callis Family e li invita a festeggiare con i loro soldi appena vinti.
The Don Callis Family inizia ad attaccare Omega, ma vedendo ciò i Bucks esitano mentre Callis cerca di scortarli nel backstage. Callis afferra una borsa di soldi, ma i Bucks alla fine decidono di lasciare cadere le proprie borse e correre di nuovo sul ring. Combattono contro The Don Callis Family per venire in aiuto di Omega insieme a Jurassic Express.
Mentre Omega torna in piedi, Matt e Nick porgono le mani a Omega. Omega respinge entrambe le loro mani e sceglie invece di abbracciare i Bucks. Alza le mani di Matt e Nick e si dirige sulla rampa d'ingresso mentre Don Callis si intrufola via con le tre borse piene di $1 milione.
Kris Statlander (c) vs. Mercedes Mone per l'AEW Women's World Championship
Suona la campana e Statlander send Mone crashing into the mat. Mone schiena Statlander, ma Statlander esce prima che Mone la stenda con un tuffo attraverso la corda centrale all'esterno. Statlander cattura Mone e la mette sulle sue spalle, poi la trascina su per i gradini del ring e di nuovo sul ring.
Statlander esegue un superplex su Mone dalle corde e risale le corde, quindi cerca di atterrare uno 450 Splash su Mone. Mone rotola fuori dal ring e Statlander le afferra l'avambraccio all'esterno. Mone stende Statlander con una meteora dall'apron ring, quindi la manda a schiantarsi contro i gradini del ring e atterra una meteora su di lei da essi. Cerca di applicare una Fujiwara Armbar su Statlander, ma Statlander la blocca.
Mone si collega con The Three Amigos su Statlander, ma esegue quattordici suplex invece dei soliti tre come riferimento a quanti titoli di campionato detiene attualmente. Sale sulla corda superiore e vola, ma Statlander alza gli stivali e la segue con un back body drop. Segue con la Saturday Night Fever e tenta uno schienamento, ma Mone esce.
Mone atterra un ginocchio sul braccio di Statlander, quindi cerca di volare dall'apron ring. Statlander la cattura ed esegue una Blue Thunder Bomb su Mone e scivola di nuovo sul ring mentre l'arbitro inizia un conto di dieci. Mone lo batte e atterra un codebreaker su Statlander, quindi segue con una backstabber e un Sunset Flip su Statlander nell'angolo.
Mone carica Statlander, ma Statlander la vede arrivare e la stende. Statlander poi schiena Mone, ma Mone passa a una armbar e rotola per sparare calci sulla spalla di Statlander. Statlander risponde con un belly-to-belly suplex su Mone e applica una Statement Maker su di lei, ma Mone passa a una Statement Maker sua. Statlander rotola e si alza in piedi, quindi fa sedere Mone sulla corda superiore e la manda a schiantarsi sul tappeto con una Oblique Breaker.
Statlander si prepara per la Saturday Night Fever, ma Mone passa a uno schienamento. Statlander esce e rotola in uno schienamento a cinturino. Mone esce, ma Statlander la cattura con la Saturday Night Fever. Tenta uno schienamento, ma Mone afferra la corda inferiore per rompere la caduta.
Mone si collega con una reverse hurricanrana su Statlander, quindi si collega con una meteora su Statlander e tenta uno schienamento. Statlander esce, quindi esegue la Saturday Night Fever su Mone per la vittoria.
Vincitrice (e ancora): Kris Statlander
Hangman Adam Page (c) vs. Samoa Joe in un Steel Cage Match per l'AEW World Championship
Suona la campana e i due si agganciano. Joe spara ginocchiate sulla parte centrale di Page, quindi cerca di mandarlo a schiantarsi contro uno dei lati della gabbia. Page ferma il suo slancio e manda Joe a schiantarsi contro uno dei lati della gabbia, quindi colpisce Joe con uno dei suoi stivali da cowboy e gli conficca la gola nella corda centrale.
Joe manda Page a schiantarsi contro il lato della gabbia, quindi spara chop sul suo petto e gli graffia la testa contro uno dei lati della gabbia. Page e Joe poi si scambiano colpi destri l'uno con l'altro, ma Joe atterra un suplex su Page. Page applica una Coquina Clutch su Joe, ma Joe scappa.
Katsuyori Shibata appare a bordo ring e cerca di scalare la gabbia, ma Eddie Kingston corre sul ring e bisticcia con Shibata nel backstage. Page si collega con una Dead Eye su Joe, ma l'arbitro è a terra e perde Page che schiena Joe. Powerhouse Hobbs appare a bordo ring e strappa la catena dalla gabbia. Joe applica quindi la Coquina Clutch su Page, ma Page ne scappa e manda Joe a schiantarsi contro l'angolo superiore.
HOOK corre a bordo ring e cerca di rimettere in piedi l'arbitro... ma afferra l'AEW World Championship e colpisce Page con esso! Apre la cerniera della sua felpa per rivelare una maglietta degli Opps sotto di essa, aprendo la porta a Joe per connettersi con un Muscle Buster su Page e schienarlo per la vittoria.
Vincitore (e nuovo): Samoa Joe
Mentre Joe celebra la sua vittoria con i membri de The Opps Dojo, le luci si spengono. Quando si riaccendono, vediamo una luna sorgere sul maxischermo e una casa in fiamme.
Prince Nana appare sulla rampa d'ingresso e la musica di Swerve Strickland parte. Strickland emerge a bordo ring e lentamente si dirige verso il ring, quindi entra mentre fissa Joe e i membri de The Opps Dojo. Inizia ad abbattere i membri de The Opps Dojo uno per uno, ma Hobbs cerca di sparare stomps su di lui. Strickland respinge Hobbs e si affianca a Page. The Opps si ritirano sulla rampa d'ingresso e si dirigono nel backstage mentre Swerve e Page continuano a stare uno accanto all'altro e lo show va fuori onda.
Comments