top of page

AEW Dynamite: Confermati Kenny Omega e lo Scontro tra Hangman Page e Shibata

  • Writer: marcusgalles
    marcusgalles
  • Nov 13
  • 1 min read

Kenny Omega è ufficialmente pronto a fare il suo ritorno televisivo in All Elite Wrestling (AEW) mercoledì prossimo, in occasione della speciale edizione estesa di Dynamite in programma a Boston, a pochi giorni dal pay-per-view Full Gear.


Questo segnerà la prima apparizione di Omega da AEW WrestleDream a ottobre, dove era intervenuto per aiutare i Jurassic Express a respingere la Don Callis Family, subito dopo il loro match contro gli Young Bucks.


Sebbene la AEW non abbia ancora rivelato quale sarà il ruolo specifico di Omega nello show, la sua presenza a Full Gear è già confermata: farà squadra con Jack Perry e Luchasaurus per affrontare gli Young Bucks e Josh Alexander in un Six-Man Tag Team Match. La posta in gioco della storyline è stata alzata dall'introduzione di un premio fittizio di un milione di dollari, che aggiunge ulteriore tensione all'incontro.


Gli altri incontri in programma:


È stato anche ufficializzato per lo speciale di tre ore che unisce Dynamite e Collision un match non titolato tra l'attuale Campione del Mondo AEW, Hangman Page, e il Campione Trios AEW, Katsuyori Shibata. I due si sono scontrati a Dynamite dopo la brutale vittoria di Page in un Falls Count Anywhere Match contro Powerhouse Hobbs, con Shibata che ha attaccato il campione preparando così il terreno per la loro prossima battaglia


Il programma di AEW Dynamite per Mercoledì 19 Novembre – Boston, MA:


​-Hangman Page vs. Katsuyori Shibata (Non-Title Match)


-​Il ritorno di Kenny Omega


La presenza di Omega aggiunge ulteriore suspense mentre la AEW si avvicina a Full Gear.

Comments


bottom of page