top of page

RIVINCITA DA SOGNO PER IL TITOLO MONDIALE ROH: BANDIDO VS. MÁSCARA DORADA 2 ANNUNCIATA PER I TAPING TV AEW A EDINBURG!

  • Writer: marcusgalles
    marcusgalles
  • Oct 17
  • 2 min read

​Gli appassionati di Lucha Libre e wrestling di tutto il mondo hanno un motivo in più per segnare il calendario: la All Elite Wrestling (AEW) e la Ring of Honor (ROH) hanno ufficialmente annunciato un dream match per i loro taping televisivi congiunti in programma per il 29 ottobre a Edinburg, Texas.


​Il campione mondiale ROH, l'acclamato Bandido, difenderà la sua corona in una attesissima rivincita contro il fenomeno aereo, Máscara Dorada.


​Un Classico Istantaneo all'Arena México Trova il Suo Secondo Atto


​L'incontro non è solo una difesa titolata di alto livello; è il secondo capitolo di una rivalità che ha recentemente infiammato i ring della leggendaria Arena México. A giugno, in un evento congiunto ROH/CMLL (Consejo Mundial de Lucha Libre), i due fuoriclasse messicani si scontrarono in quello che è stato immediatamente definito un "classico".


​Per quasi 20 minuti, Bandido, "El Más Buscado" (Il Più Ricercato), e Máscara Dorada, "El Joven Maravilla" (Il Giovane Meraviglia), hanno messo in mostra una vetrina di atletismo, velocità e manovre aeree mozzafiato, spingendosi a vicenda al limite per il prestigio del titolo mondiale ROH. Alla fine, Bandido riuscì a prevalere, mantenendo il titolo, ma non prima di aver riconosciuto pubblicamente l'abilità del suo avversario.


​Il Contesto del Texas: Una Seconda Opportunità


​Ora, Máscara Dorada ha una seconda possibilità per conquistare l'ambito alloro mondiale su suolo americano, portando la magia e l'intensità della Lucha Libre messicana in Texas.


​Bandido, che è anche co-campione mondiale di coppia AEW (con Brody King come "Brodido") oltre a essere l'attuale e due volte Campione del Mondo ROH, è in un momento d'oro della sua carriera e si presenta come un campione dominante. Tuttavia, l'agilità ineguagliabile e le incredibili high-flying skills di Máscara Dorada lo rendono un contendente estremamente pericoloso, capace di vincere in qualsiasi momento.



ree

​Questo rematch promette di eguagliare, se non superare, la qualità del loro precedente scontro. Sarà Bandido a cementare il suo regno o vedremo Máscara Dorada alzare al cielo il ROH World Championship per la prima volta?

Comments


bottom of page